Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Totalmente d'accordo con te^^ voto 3 anch'iobyzius weapon ha detto:ottima grafica, trama noiosa, buon gameplay, ambientazione che non mi ispira, longevità considerevole, tanti minigiochi ma non me ne è piaciuto nemmeno unoS), sonoro che mi crea indifferenza se giocarci con o senza audio, i personaggi li ho trovati antipatici, mi sono divertito molto poco a giocarci e non l'ho nemmeno finito.
Voto: 3
PS: totalmente SOGGETTIVO
polenta92 ha detto:Mi aspettavo una marea di insulti... Invece vedo che è piaciuto nonostante tutto... Comunque a me non è piaciuto molto il battle-system. Si usa praticamente solo attacca e quando bisogna curare i compagni è scomodo da selezionare magia bianca. Ah in più non c'è la Sferografia (miglior sistema di potenziamento personaggi!) e quindi il voto cala. Comunque sono contento di vedere che nonostante tutte le critiche molti di noi lo considerino, nonostante tutto, un gioco passabile![]()
polenta92 ha detto:Mi aspettavo una marea di insulti... Invece vedo che è piaciuto nonostante tutto... Comunque a me non è piaciuto molto il battle-system. Si usa praticamente solo attacca e quando bisogna curare i compagni è scomodo da selezionare magia bianca. Ah in più non c'è la Sferografia (miglior sistema di potenziamento personaggi!) e quindi il voto cala. Comunque sono contento di vedere che nonostante tutte le critiche molti di noi lo considerino, nonostante tutto, un gioco passabile![]()
Si hai ragione. Ho notato che sono praticamente l'unico a pensarla cosìSephirously35 ha detto:A parte il discorso Job Vs Sferografia, che, sotto certi punti di vista, dipende dai gusti se lo si considera soggettivamente, ma in che senso é scomodo selezionare Magia Bianca?
P.S.: non é una critica, ma é buffo come l'unico elemento che per molti di noi rivaluti questo capitolo, per te lo svaluti.![]()