FF X-2 votate ffx-2

ColdEvil

Member
Preferisco di gran lunga le loocksfere perchè si possono cambiare nei combattimenti (lasciamo stare il "come" cambiano job :D),però il job system del 5 ha il dragone,mimo,quelli esclusivi della versione GBA e altri job carini
 

Tidus 91

Pacco \o/
fix'd.
Beh, anyway, imho questo job system è MEGLIO di quello di FFV, ma son gusti u.u
Semmai per te quello se voglio alta percentuale di gnocca mi prendevo qualcos'altro u.u comunque son gusti per me il scegliere job prima dello scontro è meglio che cambiarlo durante lo scontro e di conseguenza perdere turni, complica le cose aggiungendo il fatto che certe autoabilità son determinate da determinati percorsi nella cerchia di job inseriti.
Beh ovvio che deve essere diverso da quello di FFV altrimenti che innovazione sarebbe stata (come c'è scritto nella copertina del gioco) e per rispondere a wff non stavo rispondendo a te.

P.s.:se è sgrammaticato, se manca putenggiatura amen non avevo voglia di rileggere ^^
 

Hyoga94

Member
As you wish comunque le guide nel sito son molto esaurienti ^^, devo ammettere che questo è l'unico aspetto che mi è piaciuto di FFX-2

la frase '' as you wish'' la dice auron vero?comunque mi scarico la rom...e ci gioco*w* se non riesco ad andare avanti chiederò consigli a te^^
 

Khivar

Member
Gli ho dato 7.
Sebbene l'abbiano un pò "snaturato" rispetto al precedente capitolo hanno introdotto alcune cosette molto carine e piacevoli.
non mancano di certo diverse sub-quest e minigiochi ... però mi hanno rovinato il blitzball e solo questo basterebbe per dargli un 2 xD
 

Inuyasha90

custode di tenseiga
io do un 7:è bella la novità dei vestiti,ma rompe il fatto di 3 soli personaggi,il tutto viene compensato dalle sub-quest
 

Marco86

Nuovo utente
Ho votato 7 perchè ha un sistema di combattimento, grafica e sistema di sviluppo davvero ottimi! per il resto però non lo considero neanche
 

daffodill

Aurora Execution!
Io gli ho dato 9.
Ecco le mie motivazioni: io suddivido i giochi in due catogorie, quelli seri e profondi e quelli stupidi e divertenti. Nella categoria dei giochi stupidi e divertenti ffX2 ha tutto quello che mi piace, compreso il fatto che si cambino i vestiti che trovo molto giusto... insomma io non vado al supermercato come vado vestita fuori a cena, se devo andare a combattere mostriciattoli per i boschi vorrei un outfit adeguato!

Edit: però le canzoni fanno pena...
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Diciamo che è per sole donne:> ma la storia non è tanto male nooo!!! Quindi il mio voto"molto generoso" è 7,5.......quasi quasi mi vado a comprare dei VESTITI...:D:D:D
 

daffodill

Aurora Execution!
quasi quasi mi vado a comprare dei VESTITI...:D:D:D

Questa sembra la mia frase tipo quando esco.

Comunque non concordo sul fatto che sia per sole donne, secondo me anche ai maschietti piace, in fondo se la vediamo da un lato puramente effimero...c'è anche un po' di fan service.
Penso che si fossero concentrati di più sulla storia oltre che sui vestiti e sulla lunghezza delle minigonne di rikku, sarebbe stato molto bello.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
diciamo che piace a chi piace il fanservice
asd2.gif


non lo so, l'impegno sembrano avercelo messo, ma per le cose sbagliate, son sempre convinto che un gameplay come questo è sprecato in un gioco tanto mediocre
 
Top