Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai per te quello se voglio alta percentuale di gnocca mi prendevo qualcos'altro u.u comunque son gusti per me il scegliere job prima dello scontro è meglio che cambiarlo durante lo scontro e di conseguenza perdere turni, complica le cose aggiungendo il fatto che certe autoabilità son determinate da determinati percorsi nella cerchia di job inseriti.fix'd.
Beh, anyway, imho questo job system è MEGLIO di quello di FFV, ma son gusti u.u
As you wish comunque le guide nel sito son molto esaurienti ^^, devo ammettere che questo è l'unico aspetto che mi è piaciuto di FFX-2
Non era una citazione di nessun FF °_° comunque parlare di rom è warez ergo illegale meglio evitare quindila frase '' as you wish'' la dice auron vero?comunque mi scarico la rom...e ci gioco*w* se non riesco ad andare avanti chiederò consigli a te^^
Non era una citazione di nessun FF °_° comunque parlare di rom è warez ergo illegale meglio evitare quindi
quasi quasi mi vado a comprare dei VESTITI...![]()
diciamo che piace a chi piace il fanservice![]()
Idem. Anche io mi correggo e gli do un bel 7.edit: mi risulta di aver votato 6 ma un 7 pieno glielo do a sto gioco
what do you mean? a me non piace mica °-°parla per te :asd: