Cloud_Darth
Active Member
7.5 se si parla di FFVIII
tra 9.5 e 10 a FFVII.
tra 9.5 e 10 a FFVII.
Iginla ha detto:Io di questo gioco ho trovato ottimo il sistema delle Junction(il mio preferito in assoluto)e il gioco delle carte(Triple Triad).Bruttina la storia(non si sa mai con chi ti dovrai affrontare...prima Edea,poi Artemisia...poi Adele...eccheppalleXD)e il Kochobo(erano chiamati così nella versione italiana?Non ricordo...):cioè,per cattura e sviluppo preferisco di gran lunga quello del VII o del IX...
VOTO:7
clode-2 ha detto:a me non è piuaciuto modificare i comandi, se uno è un evocatore è un'evocatore, se uno è un guerriero avrà le sue abilità, così è come se i personaggi non fossero caratterizzati in battaglia, anche perchè che l'arma sia una frusta, un nunchaku od un gunblade li non cambia tanto, mentre negli altri già di più
Enigma ha detto:beh...mica tanto, hai mai giocato al X? o peggio ancora al XII? ti accorgerai che li i pg sono piu fotocopiati che in questo capitoto, almeno in questo è possibile fare pg differenti grazie al modesto numero di GF e magie su cui fare junction, e io lo vedo piu simile al materia system del VII...anche se per me le junction sono di molto inferiori rispetto alle materie...
P.S. non ci posso credere...ultimamente avete dato tutti +o- 7, mi sorprendo soprattutto per quelli che erano nell'altro topic...non credevo che lo si considerava tanto meritevole...o lo avete fatto per pietà?
Iginla ha detto:No...ti sbagli...si vede che non sei in grado di usarle allora...è sicuramente il migliore fra i sistemi.
clode-2 ha detto:comunque non sono d'accordo, il 7 mi pare molto giusto come voto, a parte alcune lacune la trama non è poi così male, il personaggio è ben caratterizzato ed edea è a mio parere la cattiva migliore dai tempi di kefka (peccato che la strega muoia). (non so che cosa abbia fatto sephirot, dato che al sette non ci ho mai giocato, lo conosco solo per fama)
Enigma ha detto:P.S. non ci posso credere...ultimamente avete dato tutti +o- 7, mi sorprendo soprattutto per quelli che erano nell'altro topic...non credevo che lo si considerava tanto meritevole...o lo avete fatto per pietà?
Ah...quello secondo me è l'unico difetto però mi piace molto il fatto che sia logico il sistema delle Junction...mi scuso con Regal...non avevo capito beneXD.byzius weapon ha detto:credo che regal volesse intendere che gli altri sistemi siano migliori...con le junction non puoi eseguire tanti comandi come succede ad esempio con le materia...è un difetto che fa storcere un pò il naso...
Iginla ha detto:No...ti sbagli...si vede che non sei in grado di usarle allora...è sicuramente il migliore fra i sistemi.