FF VIII Voto a final fantasyVIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già... se non stai bene di mente l'ospedale dei matti stà alla seconda a destra! comunque se dovessi dare un voto all' VIII gli darei un 9?? a me è piaciuto molto per tutti e 4 i cd.. mi sembra solo un pò strano la cosa che la magia si prenda da quei "serbatoi magici" che fanno sembrare la magia "uno strumento" ( cosa che potrebbe sembrare simile con le materia dell VII)
 

Sephirously35

The Slayer of God
Togawa ha detto:
Sarebbe una buona cosa farsi un minestrone di cazzi propri.

Non scaldatevi: non intendevo farmi gli affari altrui o chissà cosa, solo che, come ha detto Zanna, é più bello se qualcosa si argomenta: difatti, non ho detto "devi argomentare", ma "sarebbe buona cosa". Poi, non sono uno di quelli che salta addosso alla gente: volevo solo uno scambio di opinioni, tutto qua. Inoltre, l'ho fatto affinché, dati i precedenti, non arrivasse qualcuno più "offensivo" ad arrabbiarsi per un voto dato senza motivazioni. Dato che mi sembra di avere irritato qualcuno, allora chiedo scusa. :>
 

Abadon91

Mid-Boss
Iginla ha detto:
Ripeto: qui chiunque può scrivere quello che vuole... questo non è il thread in cui bisogna dire se oggettivamente si merita un voto o un'altro. Questo thread infatti è stato fatto a posta per ovviare quel problema, dato che in quel famoso thread si sono verificati non so quanti flame ed è stato chiuso. Qui ognuno dice quello che vuole, con o senza argomentazioni.

[OT]-FFVIII voto 10
-perchè?
-cazz.i miei......

-FFVIII è il miglior gioco del mondo
-perch......no lasca stare cazz.i tuoi vero?

So di aver già fatto un esempio simile ma guarda, meglio un flame che 'ste cose.[/OT]
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
S'è creato il clone dell'altro famoso topic.Tanto si sapeva che finiva cosi,ogni topic su FF8=capolavoro va a finire cosi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top