[WII] Biohazard/Resident Evil: The Darkside Chronicles

†LestaT†

The right to be God
203980.biohazard-the-darkside-chronicles-per-nintendo-wii.img.jpg


Ecco la "sorpresona" per la WII.
La buona notizia è che pare il remake di RE2, la cattiva è che sarà un altro shooter, spero almeno non su binari, lo spero tanto. Ora scusate ma vado a compiere una strage alla Capcom, stavolta hanno passato ogni limite -.-''
 

†LestaT†

The right to be God
A quanto pare lo è, ma sarà uno shooter alla Umbrella Chronicles, almeno da quanto traspare dall'immagine. Se chiaramente me lo fanno BENE posso partecipare al tuo infarto, e con noi mi sa un po tutti i fan di quel capolavoro immortale. Sicuramente mi comprerò la WII solo per questo, anche se sarà un mediocre shooter, anche solo per tornare in quella maledettissima stazione di polizia.

Ah, per inciso, RE2 è il mio survival horror preferito, quindi puoi ben capire cosa ho provato appena ho visto l'immagine e letto la news.

°_°
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma non è un remake del 2, più probabilmente sarà ad episodi. oltre a quelle immagini che rimandano a RE2, capcom ha parlato di particolare vicinanza al code veronica. in cuor mio c'è ancora speranza per RE2 su 360 e ps3 .s
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
A quanto pare lo è, ma sarà uno shooter alla Umbrella Chronicles, almeno da quanto traspare dall'immagine. Se chiaramente me lo fanno BENE posso partecipare al tuo infarto, e con noi mi sa un po tutti i fan di quel capolavoro immortale. Sicuramente mi comprerò la WII solo per questo, anche se sarà un mediocre shooter, anche solo per tornare in quella maledettissima stazione di polizia.

Ah, per inciso, RE2 è il mio survival horror preferito, quindi puoi ben capire cosa ho provato appena ho visto l'immagine e letto la news.

°_°

Si ti capisco benissimo :D
Quanto mi manca Claire, da quando ho giocato il Code Veronica è passato molto tempo, e nel Degeneration ( il film in CG) non è che mi sia piaciuta molto, intendo la caratterizzazione.
Speriamo in un remake fidato del 2. (Voglio rimettermi per l ennesima volta nei panni di Leon xD)

ma non è un remake del 2, più probabilmente sarà ad episodi. oltre a quelle immegini che rimandano a RE2, capcom ha parlato di particolare vicinanza al code veronica. in cuor mio c'è ancora speranza per RE2 su 360 e ps3 .s

Il mio sogno è finito ç_ç
 

†LestaT†

The right to be God
Io spero che sia solo un episodio e che non si fottano il remake di uno dei giochi più belli e attesi dell'intera storia del gaming con un House of the Dead con i protagonisti di RE. Lo spero proprio -.-

Intanto sarà comunque incredibile tornare a rivivere le emozioni che vissi all'inizio di quel 1998 e che rivivo praticamente una volta all'anno ogni volta che rimetto su i dischi di Leon e Claire nella console con anche solo la grafica di RE4.

Però ripeto, sono praticamente TENUTI a fare un remake COMPLETO per next gen. Ce lo devono.
 

andxel

Zero Shift
203980.biohazard-the-darkside-chronicles-per-nintendo-wii.img.jpg


Ecco la "sorpresona" per la WII.
La buona notizia è che pare il remake di RE2, la cattiva è che sarà un altro shooter, spero almeno non su binari, lo spero tanto. Ora scusate ma vado a compiere una strage alla Capcom, stavolta hanno passato ogni limite -.-''
Bene,bene.Che dire,se è uno shooter parto con Lesta per il giappone più precisamente sede Capcom,se poi è un remake del 2...
OMGZORRO!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
primo, se fosse un remake di resident evil 2 si chiamerebbe resident evil 2. secondo, se dobbiamo posereggiare con l'inglese, assicuriamoci di conoscerlo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ve l avevo detto e cmq è confermato che sarà il seguito di Umbrella Chronicles, aka un sparatutto in prima persona su binari
 

†LestaT†

The right to be God
Comunque Takeuchi a suo tempo dichiarò che dopo lo sviluppo di RE5 avrebbe seriamente preso in considerazione l'idea di gettarsi nello sviluppo del remake di RE2, quindi c'è ancora speranza.

...o forse sono io l'illuso che causa amore incondizionato per quel gioco spera ancora che i fan hardcore della saga vengano accontentati.


;_;
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Comunque Takeuchi a suo tempo dichiarò che dopo lo sviluppo di RE5 avrebbe seriamente preso in considerazione l'idea di gettarsi nello sviluppo del remake di RE2, quindi c'è ancora speranza.

...o forse sono io l'illuso che causa amore incondizionato per quel gioco spera ancora che i fan hardcore della saga vengano accontentati.


;_;

Spero ci faccia un bel regalo, un bel remake del 2, anche se è a episodi come il chronicles non mi interessa, basta che esca. ç_ç
 

†LestaT†

The right to be God
Ma ci vuole tanto a fare un remake tale e quale al gioco originale, magari con piccole aggiunte come il Rebirth? E fateci tornare Shinji Mikami alla direzione del progetto, eddai, che ci tira fuori un Rebirth parte seconda ;_;

Ma andrebbe bene pure un RE2 con la grafica e la giocabilità di RE4, mica ci offendiamo eh ;_;
 
Top