Sephirot87
Imperatore del mondo
non mi è piaciuto gran che come anime... la storia non mi ha preso molto stupende invece le colonne sonore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shejlahn ha detto:SI STUPENDE LE W OST....ASCOLTO SOLO QUELLE IN STO XIODO!!!!!!!!!!!!^^
per quanto riguarda la storia, posso dirti che l'intento dell'autore era produrre qualcosa di esteticamente bello da vedere innanzitutto....cosa che ha soddisfatto pienamente secondo me! poi a me comunque non sembra male...anzi mi è piaciuta assai...sarà che amo la bellezza, i lupi e il rapporto mistico /sacrale con la natura...ma mi è piaciuto davvero tantissimo!
kanamechidori ha detto:lo so nn è un brutto anime, solo ke forse mi ha deluso xkè dalle prime puntate mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto a come poi si è evoluta la storia! xò concordo sul punto del "rapporto mistico/sacrale con la natura" mi piace come tematica!
Gli umani vedono loro come umani... i lupi riescono ad ingannare gli uomini (non chiedermi come fanno peroAlmasy91 ha detto:nn ho mai compreso una cosa...xke loro si vedono umani e gli umani li vedono come lupi?!?!?!cmq mi piace molto la storia........
cowboy bebop mi piace ma wolf'rain no xò ora ke ci penso kiba assomigli un po a squall di KHShejlahn ha detto:Ragazzi!!!!!! ma com'è che nessuno ha ancora aperto un thread su questo anime meraviglioso?? un tratto magnifico...dei personaggi stupendi... tra l'altro vorrei che notaste la somiglianza tra squall e kiba!^^
in +...che dire della colonna sonora!! strepitosa! ci hanno collaborato yoko kanno e steve conte, gli stessi autori della ost di cowboy bebop...eh...gli artisti si riconoscono, non c'è che dire....!!!^^ scrivete le vostre impressioni!!!!!!!!!^^
ehi è veroHellsing86 ha detto:La morte di cher mi ha fatto venire in mente FF7 quando cloud mette aeris in acqua XD
Hellsing86 ha detto:mi ha fatto venire in mente FF7 quando cloud mette aeris in acqua XDLa morte di cher