non mi è piaciuto gran che come anime... la storia non mi ha preso molto stupende invece le colonne sonore
Shejlahn ha detto:SI STUPENDE LE W OST....ASCOLTO SOLO QUELLE IN STO XIODO!!!!!!!!!!!!^^
per quanto riguarda la storia, posso dirti che l'intento dell'autore era produrre qualcosa di esteticamente bello da vedere innanzitutto....cosa che ha soddisfatto pienamente secondo me! poi a me comunque non sembra male...anzi mi è piaciuta assai...sarà che amo la bellezza, i lupi e il rapporto mistico /sacrale con la natura...ma mi è piaciuto davvero tantissimo!
kanamechidori ha detto:lo so nn è un brutto anime, solo ke forse mi ha deluso xkè dalle prime puntate mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto a come poi si è evoluta la storia! xò concordo sul punto del "rapporto mistico/sacrale con la natura" mi piace come tematica!
Gli umani vedono loro come umani... i lupi riescono ad ingannare gli uomini (non chiedermi come fanno pero )... è un anime complesso come pochi ma anche molto interessante...Almasy91 ha detto:nn ho mai compreso una cosa...xke loro si vedono umani e gli umani li vedono come lupi?!?!?!cmq mi piace molto la storia........
cowboy bebop mi piace ma wolf'rain no xò ora ke ci penso kiba assomigli un po a squall di KHShejlahn ha detto:Ragazzi!!!!!! ma com'è che nessuno ha ancora aperto un thread su questo anime meraviglioso?? un tratto magnifico...dei personaggi stupendi... tra l'altro vorrei che notaste la somiglianza tra squall e kiba!^^
in +...che dire della colonna sonora!! strepitosa! ci hanno collaborato yoko kanno e steve conte, gli stessi autori della ost di cowboy bebop...eh...gli artisti si riconoscono, non c'è che dire....!!!^^ scrivete le vostre impressioni!!!!!!!!!^^
ehi è vero ... cmq dici che non è spoiler, magari qualcuno vuole vederlo?Hellsing86 ha detto:La morte di cher mi ha fatto venire in mente FF7 quando cloud mette aeris in acqua XD
Hellsing86 ha detto:mi ha fatto venire in mente FF7 quando cloud mette aeris in acqua XDLa morte di cher