Ho pensato che se lo fai arrivare a 0 hp per un tot numero di volte non si rigenera più, in FF un po di fantasia ci vuoi^^Ren VII ha detto:io credo sia impossibile( se ti riferisci al ragno gigante della torre di trasmissione)
cio' provato un paio di volte ma quando lo ammazzi ( nel senso che i suoi hp dovrebbero essere 0) si rgenera completamente!
poi nn so se c'e' qualcuno che c'e' riuscito sarei curioso di sapere come ha fatto!!!
Per me è una sfida che vale la pena fare per vedere quanto sono bravo, se si può ci riusciròVexen91 ha detto:Ho letto su un vecchio 3ad che qualcuno c'era riuscito con Quetzal al liv.40 con mag invocate+30%.
Ma non ne vale la pena secondo me...
Quando ti scontri con lui per la prima volta?Vexen91 ha detto:Si può ma devi finirlo in un solo combattimento.
si che si può distruggere, io l'ho fatto, ma devi aspettare che arrivi sul ponte altrimenti non ci riesciPec ha detto:Ma si può distruggere? intendo definitivamente, così non ti insegue più
infatti se lo batti quel video non lo vedicloudssj4 ha detto:secondo me è impossibile distruggerlo perchè nel vido lo distrugge quistis
=Celes88= ha detto:infatti se lo batti quel video non lo vedi