FF VIII X-atm092

Feantur

Nuovo utente
Sarà ma...io ci sono riuscito scappando una volta sola - l'intenzione era quella di fuggire, ma non sono riuscito ad evitare di incontrarlo nel punto in cui fa tremare il terreno.
Avevo Squall a Lv 16, Zell a Lv 15, e Selphie, poveretta, solo a Lv 8. Quetzal non aveva ancora imparato Mag Invocate +30%, però.
Ci ho messo 6, 7 minuti circa. Zell e Squall li ho delegati al recupero degli HP, e Selphie (o meglio, Quetzal) alle legnate. Comunque, basti sapere che si può rigenerare un numero definito di volte - se non ho contato male, tra le 5 e le 10, per circa un danno di 10-15 mila hp, che con i personaggi a quel livello e Quetzal supportato discretamente bene (circa 170 a botta) non è poi tantissimo.

Se volete la mia, però, trovo sia meglio farsi la fuga. Ci si mette meno tempo, e soprattutto ci si evitano fastidiosissimi incontri con le truppe G, sulla via per la spiaggia. Alla fin fine, il livello SeeD 10 si ottiene lo stesso, se fate le cose per bene.
 

Lionhart7

Nuovo utente
la scelta se sconfiggerlo o no è indifferente perchè nel caso decidiate di scappare riceverete 100 punti in più (guadagnati fuggendo da dollet in meno di 5 minuti) e vedrete lo spettacolare filmato in cui quistis distrugge il robottone!!
combattendo invece le cose cambiano:
riceverete 100 punti in + per aver sconfitto il mostro, ma riceverete meno punti per non essere fuggiti da dollet in tempo(10 minuti-->70 punti 15 minuti-->40 punti + 15 minuti-->nessun punto) però riceverete qualche punto in meno in tutte le categorie per non aver obbidito all'ordine di scappare dalla città
 

Cloud_Darth

Active Member
Pec ha detto:
Ma si può distruggere? intendo definitivamente, così non ti insegue più

Certo, sul ponte puoi ucciderlo ma devi avere Quetzal con magieinvocate +30% e possibilmente anche Ifrit con la stessa abilità. Quello che guadagni sono un paio di livelli Seed...nulla di più (inoltre non vedi il filmato di Quistis che "secca" il ragno).
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Siccome sto rifacendo FF8 per benino avevo pensato bene a questa opzione... ora son ancora a balamb prima della caverna di fuoco e i miei pg han circa di livello 21 o 22...
quindi mi son detta mo ci provo! ma è vero che se ce la fai non si vede il fimato della Quistis? ç__ç
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Per chi ha distrutto il ragno meccanico: Provate a tornare a dollet nel cd 2 o 3 e andate verso la torre di trasmissione, dato che io non l'ho mai seccato vorrei sapere che succede XD (io non l'ho mai ucciso lol infatti quando tornavo a dollet il ragno mi sbaragliava la strada X°D)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ShadoWings ha detto:
Siccome sto rifacendo FF8 per benino avevo pensato bene a questa opzione... ora son ancora a balamb prima della caverna di fuoco e i miei pg han circa di livello 21 o 22...
quindi mi son detta mo ci provo! ma è vero che se ce la fai non si vede il fimato della Quistis? ç__ç
già, è così. basta che arrivi alla spiaggia entro il countdown e i cari seed se ne vanno in tutta tranquillità.

Hellsing86 ha detto:
Per chi ha distrutto il ragno meccanico: Provate a tornare a dollet nel cd 2 o 3 e andate verso la torre di trasmissione, dato che io non l'ho mai seccato vorrei sapere che succede XD (io non l'ho mai ucciso lol infatti quando tornavo a dollet il ragno mi sbaragliava la strada X°D)
mm, non ci ho mai provato... durante l'ultima partita l'avevo ammazzato però non sapevo che ci sarebbe stata la strada sbloccata per la torre... uff
 

Cloud_Darth

Active Member
Hellsing86 ha detto:
Per chi ha distrutto il ragno meccanico: Provate a tornare a dollet nel cd 2 o 3 e andate verso la torre di trasmissione, dato che io non l'ho mai seccato vorrei sapere che succede XD (io non l'ho mai ucciso lol infatti quando tornavo a dollet il ragno mi sbaragliava la strada X°D)

Non mi ricordo benissimo visto che ci ho giocato per l'ultima volta 5 anni fa, però mi pare che ci sia un altro ragno che sostituisce atm092... :confused:
 
Top