Sarà ma...io ci sono riuscito scappando una volta sola - l'intenzione era quella di fuggire, ma non sono riuscito ad evitare di incontrarlo nel punto in cui fa tremare il terreno.
Avevo Squall a Lv 16, Zell a Lv 15, e Selphie, poveretta, solo a Lv 8. Quetzal non aveva ancora imparato Mag Invocate +30%, però.
Ci ho messo 6, 7 minuti circa. Zell e Squall li ho delegati al recupero degli HP, e Selphie (o meglio, Quetzal) alle legnate. Comunque, basti sapere che si può rigenerare un numero definito di volte - se non ho contato male, tra le 5 e le 10, per circa un danno di 10-15 mila hp, che con i personaggi a quel livello e Quetzal supportato discretamente bene (circa 170 a botta) non è poi tantissimo.
Se volete la mia, però, trovo sia meglio farsi la fuga. Ci si mette meno tempo, e soprattutto ci si evitano fastidiosissimi incontri con le truppe G, sulla via per la spiaggia. Alla fin fine, il livello SeeD 10 si ottiene lo stesso, se fate le cose per bene.
Avevo Squall a Lv 16, Zell a Lv 15, e Selphie, poveretta, solo a Lv 8. Quetzal non aveva ancora imparato Mag Invocate +30%, però.
Ci ho messo 6, 7 minuti circa. Zell e Squall li ho delegati al recupero degli HP, e Selphie (o meglio, Quetzal) alle legnate. Comunque, basti sapere che si può rigenerare un numero definito di volte - se non ho contato male, tra le 5 e le 10, per circa un danno di 10-15 mila hp, che con i personaggi a quel livello e Quetzal supportato discretamente bene (circa 170 a botta) non è poi tantissimo.
Se volete la mia, però, trovo sia meglio farsi la fuga. Ci si mette meno tempo, e soprattutto ci si evitano fastidiosissimi incontri con le truppe G, sulla via per la spiaggia. Alla fin fine, il livello SeeD 10 si ottiene lo stesso, se fate le cose per bene.