FF VIII X-atm092

Strife90

mezzo-demone
ShadoWings ha detto:
non avevo pensato a caminare e sulla rupe lo schivo sempre! il problema è quando arriva la prima volta che ti cade in testa praticamente!
gia la prima volta è obbligatorio(combattere e fuggire) ma infatti con 1 fuga lo spirito resta comunque 100
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ok oggi ci ritento! ho squall a livello 30, livello affinità con quetzacol 1000 (lo invoca in un secondo!) ho anche messo in junction tutto qullo che potevo! ho anche battutto più soldati che potevo! (ehh ma quanta pazienza che ho! XDDDD) spero di aver fatto bene alla caverna di fuoco! ^^
fatemi gli auguri! ^^
 

artemide86

...lunatica...
Tanti auguri! ma sei sicura di stare ancora bene dopo tutta quella faticaccia? insomma, hai già Quetzal con affinità 1000!! e Squall a liv 30!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì ma l'importante è aver fatto apprendere a Quetzal le abilità magieinvocative +10, +20, +30% . Altrimenti col fischio che lo batti a X-Atm092
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ma li so già a memoria i filmati! ^^ quello che voglio ora è fare il maglio possibile (e per la cronaca grazie al mio "non" lavoro non ci son ancora riuscita a mettermici! uffaaaaaa!)
 

Genji87

Nuovo utente
Se si e` un po` furbi si puo` potenziare le armi prima della missione e elaborare un po` di magie forti, come Tornado

Io ci riesco sempre, ma prima devo allenare un attimo i GF quetzal e shiva per fargli imparare Transcard e J FRZ, magari intanto faccio imparare a Ifrit FRZ+20%
Poi con transcard ci si procura un po` di girandole e gli oggetti per modificare le armi (NON SERVONO NEC. I GIORNALI PER FARLO) ........ bisogna anche che quetzal impari Elb mag tuono

Per allenarsi ci sono i Focaral finti, non danno tanti Exp (forse a chi e` un po` piu` esperto questo interessa) e non sono difficili da batter con il tuono e ti danno abbastanza AP (mi pare o 3 o 6 a testa, nn mi ricordo bene)
Questo e` un modo per iniziare lo scontro con X-ATMO92 sicuri(!?!!) di vincere
Per il resto, in bocca al lupo (crepi)
 

Epyon

Did I ever exist?
Io ci ho provato varie volte in passato ma nn ci sono mai riuscito... ma non mi sono mai applicato seriamente... ciò che intendo fare la prossima volta è questo:
Premessa:intendo arrivare al ragnarock con tutti i personaggi a livello 1 per potenziarli al max limite possibile con kyactus
1)arrivato a dollet uccido squall e zell con seifer
2)junction a ognuno una g.f. in modo tale che tutte e 3 prendano ugual numero di pt exp
3)combatto col solo seifer fino a farlo salire al livello 100, in tal modo i nemici avranno le magie -ra e -ga più altre ancora
4)cerco di far imparare tutte le abilità alle 3 g.f. e di farle arrivare al livello + alto possibile
5)fatto ciò scateno la mia furia devastante sul ragnaccio metallico
 

Epyon

Did I ever exist?
Si, il gundam costruito da Treize e che fa usare ad Heero... appassionato pure te di gundam? Io ho soltanto in manga du Gundam Wing purtroppo, le altre serie non le conosco proprio a parte la prima...
 
Top