FF VIII X-atm092

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Io ci ho provato varie volte in passato ma nn ci sono mai riuscito... ma non mi sono mai applicato seriamente... ciò che intendo fare la prossima volta è questo:
Premessa:intendo arrivare al ragnarock con tutti i personaggi a livello 1 per potenziarli al max limite possibile con kyactus
1)arrivato a dollet uccido squall e zell con seifer
2)junction a ognuno una g.f. in modo tale che tutte e 3 prendano ugual numero di pt exp
3)combatto col solo seifer fino a farlo salire al livello 100, in tal modo i nemici avranno le magie -ra e -ga più altre ancora
4)cerco di far imparare tutte le abilità alle 3 g.f. e di farle arrivare al livello + alto possibile
5)fatto ciò scateno la mia furia devastante sul ragnaccio metallico
Solo per far salire Seifer a livello 100 ti ci vorrà una vita :> :>
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Epyon ha detto:
Si, il gundam costruito da Treize e che fa usare ad Heero... appassionato pure te di gundam? Io ho soltanto in manga du Gundam Wing purtroppo, le altre serie non le conosco proprio a parte la prima...

OT: io il manga cel'ho in eng :°D cmq si anch'io sono appassionato di gundam^^ Wing è stata la prima serie che ho visto.

Che poi da Heero passa a Zechs.

Cloud tieni presente che salendo di livello salgono anche i mostri, se uccidi gli altri 2 pg e fa tutto Seifer da solo il guadagno di Exp va tutto a lui ;D
 

Epyon

Did I ever exist?
E' vero che ci vuole tempo per far salire seifer fino al lv100 però come ha giustamente ricordato hellsing anche i mostri salgono di livello (anche se più lentamente... diciamo che per un seifer al lv60 i mostri sono al 40 più o meno) e tutti i pti exp vanno al solo personaggio in vita... inoltre seifer sarà sempre l'unico a dar il colpo finale quindi ulteriori pti exp bonus... mettici che si possono assimilare magie di alto livello e che facendo junction ad un personaggio ad un solo g.f., ciascuna evocazione riceve lo stesso TOTALE dei punti exp. che riceve seifer... quindi se seifer arriva al livello 100 anche shiva quetzal ed ifrit vi arriveranno e anche più in fretta perchè loro richiedono meno p.ti per salire di livello... e il tutto nel giro di 9/10 ore si fa facilmente...
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Non c'entra niente, ma Epyon hai troppe immagini nella firma XD

O fai un'immagine con dentro tutte o le urli o le riduci^^

A te la scelta, se non provvedi tu, prevvederemo noi :)
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Epyon ha detto:
E' vero che ci vuole tempo per far salire seifer fino al lv100 però come ha giustamente ricordato hellsing anche i mostri salgono di livello (anche se più lentamente... diciamo che per un seifer al lv60 i mostri sono al 40 più o meno) e tutti i pti exp vanno al solo personaggio in vita... inoltre seifer sarà sempre l'unico a dar il colpo finale quindi ulteriori pti exp bonus... mettici che si possono assimilare magie di alto livello e che facendo junction ad un personaggio ad un solo g.f., ciascuna evocazione riceve lo stesso TOTALE dei punti exp. che riceve seifer... quindi se seifer arriva al livello 100 anche shiva quetzal ed ifrit vi arriveranno e anche più in fretta perchè loro richiedono meno p.ti per salire di livello... e il tutto nel giro di 9/10 ore si fa facilmente...
e fu così che venne la domanda ******! XD
1° i boss sono a livello fisso come fai ad arrivare con i pg a livello 1 dove dici tu?
2° Seifer non lo puoi certo usare contro il ragnone! XD quandi perchè ferlo salire fino a Livello 100? al massimo con lui combatti contro i soldati normali! ^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
questa l'ho letta dopo ad aver risposto alla domanda di prima... ma leggetele antrambe XD son valide!

Genji87 ha detto:
Se si e` un po` furbi si puo` potenziare le armi prima della missione e elaborare un po` di magie forti, come Tornado

Io ci riesco sempre, ma prima devo allenare un attimo i GF quetzal e shiva per fargli imparare Transcard e J FRZ, magari intanto faccio imparare a Ifrit FRZ+20%
Poi con transcard ci si procura un po` di girandole e gli oggetti per modificare le armi (NON SERVONO NEC. I GIORNALI PER FARLO) ........ bisogna anche che quetzal impari Elb mag tuono

Per allenarsi ci sono i Focaral finti, non danno tanti Exp (forse a chi e` un po` piu` esperto questo interessa) e non sono difficili da batter con il tuono e ti danno abbastanza AP (mi pare o 3 o 6 a testa, nn mi ricordo bene)
Questo e` un modo per iniziare lo scontro con X-ATMO92 sicuri(!?!!) di vincere
Per il resto, in bocca al lupo (crepi)

questa non l'avevo letta! ehm da che elabori le girandole? anche se hai transcard se non hai i mostri giusti non funziona.. idem per elaborare le varie magie! nella prima parte del gioco al massimo hai dei quarzi (pietre con poca forza magica) quindi anche se hai l'abilità crea tundaga non la puoi fare! ^^
 

Masamune88

pilastro del shield
ma non è sta crociata ammazza il ragnone, lo ammazzavo tranquillamente sul ponte cosi non rompeva e ci piavo 20 ap, poi non vedo l utilita di avere seifer al lv100(sai che potenza con la sua limit) rischiando di far salire anche i personaggi all inizio cosa che va evitata per non avere molti problemi dopo con parametri
 

Epyon

Did I ever exist?
ShadoWings ha detto:
e fu così che venne la domanda ******! XD
1° i boss sono a livello fisso come fai ad arrivare con i pg a livello 1 dove dici tu?
2° Seifer non lo puoi certo usare contro il ragnone! XD quandi perchè ferlo salire fino a Livello 100? al massimo con lui combatti contro i soldati normali! ^^

1) Non so cosa ti cambia avere i boss a livello fisso ma i personaggi non partono dal lv1, caso mai intendi come non farli salire di livello? Semplice, non fare nessun combattimento prima di dollet, scappa anche nella caverna del fuoco finchè poi fai junction con quetzal a seifer e gli fai imparare il comando carta... TUTTI I COMBATTIMENTI fino al 3cd li concluderai facendo carta sui mostri, riceverai ap ma non exp... a dollet rimane vivo il solo seifer ad uccidere i soldati umani e a salire di livello
2) Seifer non lo si usa contro il ragnone ma come ho già detto se sale di livello salgono anche i soldati di Galbadia e quei pochi mostri di dollet così si possono assimilare magie di alto livello e far salire le prime 3 G.F. a livello 100 e farle imparare tutte o quasi le abilità... il fatto di farlo arrivare fino al livello 100 si va ad aggiungere dalle cose in + che si fa durante tutto il gioco così posso dire "Mi sono tolto anche lo sfizio di far salire seifer al lv100"
 

Epyon

Did I ever exist?
Anch'io mi ricordavo che i boss salivano di livello come i nemici normali, però non ero sicuro così per non fare brutta figura sono stato zitto :rolleyes: :>

Io alla mia ultima SFORTUNATISSIMA partita a FF8 sono arrivato a prendere tranquillamente la ragnarock con tutti i personaggi al livello base... quindi i boss non sono per nulla ostici... basta che fai un junction con le magie giuste e utilizzare quanto più possibile le limit...
 

Wakizashi

Linkin Park
Mai battuto csatmo(lo pronuncio così :D ),però sul ponte l'avevo fregato e ho saltato un combattimento. Però non trovo divertente far arrivare Seifer al 100,contro quelle schiappe di soldati ci vorrà una vita;poi se ti vuoi togliere lo sfizio...pensa che io sto facendo i test seed adesso dopo 115 ore di gioco,tanto per tolgiermi lo sfizio.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Hellsing86 ha detto:
No, i boss non sono a livello fisso, o almeno non tutti.
mi pare che hanno un minimo! cq ho capito la strategia che intendeva! ^^ mi vien voglia di ricominciare per provarla! ^^
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Mai battuto csatmo(lo pronuncio così :D ),però sul ponte l'avevo fregato e ho saltato un combattimento. Però non trovo divertente far arrivare Seifer al 100,contro quelle schiappe di soldati ci vorrà una vita;poi se ti vuoi togliere lo sfizio...pensa che io sto facendo i test seed adesso dopo 115 ore di gioco,tanto per tolgiermi lo sfizio.

Ma non leggete? Anche i nemici salgono di livello quindi tanto schiappe non lo diventano... caso mai provaci a battere tu 2 anaconde col solo seifer... io la prima volta nonostante non avrei dovuto avere problemi sulla carta, stavo per morire in un paio di occasioni... per gli sfizi bè... credo che qualsiasi maniaco puro di FF la pensi come me...
 

Masamune88

pilastro del shield
Epyon ha detto:
Ma non leggete? Anche i nemici salgono di livello quindi tanto schiappe non lo diventano... caso mai provaci a battere tu 2 anaconde col solo seifer... io la prima volta nonostante non avrei dovuto avere problemi sulla carta, stavo per morire in un paio di occasioni... per gli sfizi bè... credo che qualsiasi maniaco puro di FF la pensi come me...
i nemici e i boss sono sempre calibrati alla tua forza su questo non ci piove, non troverai mai nemici piu forti di te nella storia, avranno sempre il tuo stesso livello e quindi si puo tranquillamente finire il gioco al lv7
 

Wakizashi

Linkin Park
Masamune88 ha detto:
i nemici e i boss sono sempre calibrati alla tua forza su questo non ci piove, non troverai mai nemici piu forti di te nella storia, avranno sempre il tuo stesso livello e quindi si puo tranquillamente finire il gioco al lv7

Se escludiamo le isole di dante(più vicine all'inferno/paradiso) si,ma poi la vedo dura contro Artemisia a lv 7.Oddio,se si hanno delle Junction ottime (9999 hp e co)ci si può riuscire.
 
Top