FF VIII X-atm092

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Cloud_Darth ha detto:
Non mi ricordo benissimo visto che ci ho giocato per l'ultima volta 5 anni fa, però mi pare che ci sia un altro ragno che sostituisce atm092... :confused:

si peccato che cade in un fosso o non mi ricordo dove...cmq cade! :D :D
 

eon87

Nuovo utente
Spiacente ma x quello che ne so io, il ragnone metallico di galbadia è stato fatto x benino ed impossibile batterlo completamente! Ank'io pensavo ke se lo avessi riempito di legnate prima o poi sarebbe saltato in aria, ma ho dovuto cedere l'onere alla mia collega Quistis, che lo ha finito crivellandolo di colpi!

Certo nn puoi batterlo ma puoi far il pieno di Protect e togliendogli 1 cs cm 5000 e più Hp otterrai la bellezza di 50 AP! Quindi nn desistere e fagli vedere ki comanda!

 

Cloud_Darth

Active Member
eon87 ha detto:
Spiacente ma x quello che ne so io, il ragnone metallico di galbadia è stato fatto x benino ed impossibile batterlo completamente! Ank'io pensavo ke se lo avessi riempito di legnate prima o poi sarebbe saltato in aria, ma ho dovuto cedere l'onere alla mia collega Quistis, che lo ha finito crivellandolo di colpi!

Certo nn puoi batterlo ma puoi far il pieno di Protect e togliendogli 1 cs cm 5000 e più Hp otterrai la bellezza di 50 AP! Quindi nn desistere e fagli vedere ki comanda!


Ti assicuro che si può battere sul ponte a Dollet. Devi azzerargli l'Hp, evitando che si autoripari.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Cloud_Darth ha detto:
Quindi dici che si può tornare alla torre?? :confused:
Giuro che non mi ricordo proprio.

no tornare non si può no mi ricordo se durante la caduta uno di quei ragnoni difettosi comandati da quel soldato crea un fosso...bho mi pare che all'incirca fosse così!
Cmq i ragnoni non funzionanti al ritorno a Dollet ci sono!E Fanno una brutta fine!Questo lo ricordo bene!Però tornare alla torre non si può oltre al punto in cui trovi i ragni non si può passare!
Cmq Xatm092 si sarà stato fatto per benino ma non abbastanza per essere invincibile,mi pare che ha intorno i 5000 e passa di Hp!E se uccidi Xatm092 però ti perdi il filmato in cui Quistis lo fà a fettine!
Ma uccidendo il ragnone ti abassava il punteggio poi?
 

Almasy91

Cold As Hell...
Oggi finalmente...dopo due tentativi sono riusciuto a batterlo...
trucco e selphie pochi Hp...Slot-Mura(per trovarlo e piuttosto difficile mah a me e uscito subito!!!) e ancora Slot thunder-a-aga 3-2 volte/toglieva piu o meno 500 Thundara e Thundaga almeno 900 li faceva!...se hai fortuna sempre con Slot-Aura 2 volte e haste 2-3 volte...praticamente il segreto e Selphie,era sempre sui hp a 2(non lo attaccava mai xD,anche se a volte curarla non guasta se hai Aura!) mentre Squall 100 hp cosi facevan Renzokuken,mentre Zell praticamente faceva da curatore perchè Duello li non serve poi cosi molto oppure attaccava con i suoi Pugni Seplhie cosi che riuscivo a fare Slot...
;-) ...visto che serve Selphie?rompiballe come sempre ma infallibile!!!....
Poi si batte per forza nel ponte!...(senno 1° spacchera' la macchina del signore e 2° distruggera quella mura influenzando poi la Pagella Seed!)...faticaccia ma ne e valsa la pena...

p.s oggi sono riuscito a vedere The End...indovinate un po'...oltre a essere stupidissima (per l'ambientazione che compare xD)non ha funzionato :D...poi mi sono incavolato perchè ho sprecato 1 minuto e mezzo per vederlo e alla fine nemmeno ha funzionato...(ogni minuto e fondamentale per batterlo X°D)


Lo so...vi sembrero pazzo con questa strattegia ma io ci sono riuscito :|...perchè Quetzal e assai utile...ma purtroppo ci impiega troppo...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
dopo una settimana e mezza tra computer impallatop e internet sovraffollato son finalmente ruscita a scrivare!
ho battuto l'Atom in 5 min netti! è stato fin facile com magie invocate +30% (grazie dei consigli!)e Squall al 24 livello che faceva circa 2000 o giù di li a ogni colpo speciale (lon tenevo in giallo); mi son diretta alla piaggia in tutta tranquillità e fin qui tutto ok ma al momento della valutazione i miei punti son stati bassini solo il rango 8!
avevo il bonus di 100
combattività 80
decisione 70
e poi mi pare un 50 di distanza percorsa (o qualcosa di simile)
e solo 20 per quello che credo che fosse il ripetto degli ordini... vuoi siete riusciti a fare di più? se si come?
puo' dipendere dal fatto che quando Seifer mi chiede di dare un'occhiata fuori (metre ci si dirige a dollet) gli ho risposto "non voglio"?
 

theblackpec

TheDarkExperiment
per avere un punteggio alto:
Condotta:se ritorni alla spiaggia con 25 minuti di margine,ricevi 100 punti;con 20 minuti di margine ottieni 70 punti;15 minuti ti valgono 40 punti;con un tempo inferiore non ottieni alcun punto
Giudizio:se decidi che ti servono 30 minuti e poi sconfiggi Ifrid con 1 minuto rimasto sull'orologio,ricevi 70 punti.per ottenere 100 punti devi concludere la battaglia con un margine di 7 secondi o meno.se impieghi 10 minuti meno di quanto stimato guadagni 40 punti.se ti dovessero servire 15 minuti o piu' o meno,allora non ricevi alcun punto.
Attacco:uccidendo piu' di 75 nemici(senza G.F.) ricevi 100 punti,battendone 20-24 ottieni 50 punti.per un bottino di 10-14 nemici guadagni 20 punti,mentre 10 nemici o meno non ti garantiscono alcun punto.
Spirito:una sola fuga ti consente di ottenere 100 punti,2 fughe abbassanno il punteggio a 70 punti.dalle 5 alle 9 fughe ricevi 30 punti.se scapi per piu' di 10 volte non ti viene assegnato nessun punto.
Comportamento:
non parlare con nessuno al di fuori del tuo gruppo.
non andare alla torre di comunicazione con l'HP di Seifer a 0.
non saltare dal dirupo seguendo Selphie.
asicurati di far scappare anche il cane(col tasto X)dalla piazzaquando stai fuggendo daX-ATM092.
non nasconderti nel pub aspettando che l'X-ATM092 ti superi.
Bonus:ti vengono assegnati 100 punti se riesci a sconfiggere l'X-ATM092.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
theblackpec ha detto:
per avere un punteggio alto:
Condotta:se ritorni alla spiaggia con 25 minuti di margine,ricevi 100 punti;con 20 minuti di margine ottieni 70 punti;15 minuti ti valgono 40 punti;con un tempo inferiore non ottieni alcun punto
ok qui ho capito infatti ho preso poco per fermarmi a battere l'atom.... (20 pt.)
Giudizio:se decidi che ti servono 30 minuti e poi sconfiggi Ifrid con 1 minuto rimasto sull'orologio,ricevi 70 punti.per ottenere 100 punti devi concludere la battaglia con un margine di 7 secondi o meno.se impieghi 10 minuti meno di quanto stimato guadagni 40 punti.se ti dovessero servire 15 minuti o piu' o meno,allora non ricevi alcun punto.
Ma io qui pensavo che in meno tempo si faceva meglio era! infatti gli ho dato il minor tempo possibile! uffaaaaaaaaaaaaaaaa insomma io gli ho dato tipo 10 min e l'ho battuto in 6... (40 pt.)
Attacco:uccidendo piu' di 75 nemici(senza G.F.) ricevi 100 punti,battendone 20-24 ottieni 50 punti.per un bottino di 10-14 nemici guadagni 20 punti,mentre 10 nemici o meno non ti garantiscono alcun punto.
Qui ho preso 80pt. ma se intendi nemici come i soldati ne avrò uccisi sicuramente più di 20... anche perchè stavo facendo salire un pochino di livello Selphie e Zell.....
Spirito:una sola fuga ti consente di ottenere 100 punti,2 fughe abbassanno il punteggio a 70 punti.dalle 5 alle 9 fughe ricevi 30 punti.se scapi per piu' di 10 volte non ti viene assegnato nessun punto.
Beh ma questo non ha senso! uffa per battere l'atom bisogna prforza arrivare al ponte e prima del ponte ti scontri con lui per forza 2 volte e quelle due volte devi scappare! HELPPPPP e come faccio?!?!? (70 pt.)
Comportamento:
non parlare con nessuno al di fuori del tuo gruppo.
non andare alla torre di comunicazione con l'HP di Seifer a 0.
non saltare dal dirupo seguendo Selphie.
asicurati di far scappare anche il cane(col tasto X)dalla piazzaquando stai fuggendo daX-ATM092.
non nasconderti nel pub aspettando che l'X-ATM092 ti superi.
Azz ho parlato con quelli del gruppo a....
Seifer stava benone
Ops son saltata di sotto.....
Il cane non l'ho fatto scappare perchè non c'era l'atom che mi seguiva... e quando gli sono andata vicino cliccando x è rimasto buono buono...
Bonus:ti vengono assegnati 100 punti se riesci a sconfiggere l'X-ATM092.
infatti questi li ho presi! ^__^

Qualche consiglio per il resto?
 

theblackpec

TheDarkExperiment
per il resto?....beh e' tutto qua.
io ho trovato difficile battere l'XATM-092 e scappare in cosi' poco tempo,e' impossibile fare tutte e 2.
 

Strife90

mezzo-demone
Shadow wings.... con il ragnone sei obbligato a combatterci solo una volta LOL
sulla rupe basta ke sei veloce e quando fa tremare il terreno il trucco è camminare....
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Strife90 ha detto:
Shadow wings.... con il ragnone sei obbligato a combatterci solo una volta LOL
sulla rupe basta ke sei veloce e quando fa tremare il terreno il trucco è camminare....
non avevo pensato a caminare e sulla rupe lo schivo sempre! il problema è quando arriva la prima volta che ti cade in testa praticamente!
 
Top