Oggi finalmente...dopo due tentativi sono riusciuto a batterlo...
trucco e selphie pochi Hp...Slot-Mura(per trovarlo e piuttosto difficile mah a me e uscito subito!!!) e ancora Slot thunder-a-aga 3-2 volte/toglieva piu o meno 500 Thundara e Thundaga almeno 900 li faceva!...se hai fortuna sempre con Slot-Aura 2 volte e haste 2-3 volte...praticamente il segreto e Selphie,era sempre sui hp a 2(non lo attaccava mai xD,anche se a volte curarla non guasta se hai Aura!) mentre Squall 100 hp cosi facevan Renzokuken,mentre Zell praticamente faceva da curatore perchè Duello li non serve poi cosi molto oppure attaccava con i suoi Pugni Seplhie cosi che riuscivo a fare Slot...
;-) ...visto che serve Selphie?rompiballe come sempre ma infallibile!!!....
Poi si batte per forza nel ponte!...(senno 1° spacchera' la macchina del signore e 2° distruggera quella mura influenzando poi la Pagella Seed!)...faticaccia ma ne e valsa la pena...
p.s oggi sono riuscito a vedere The End...indovinate un po'...oltre a essere stupidissima (per l'ambientazione che compare xD)non ha funzionato
...poi mi sono incavolato perchè ho sprecato 1 minuto e mezzo per vederlo e alla fine nemmeno ha funzionato...(ogni minuto e fondamentale per batterlo X°D)
Lo so...vi sembrero pazzo con questa strattegia ma io ci sono riuscito :|...perchè Quetzal e assai utile...ma purtroppo ci impiega troppo...