Varie X Gallery

SalvoXXX

FFOnline User
Nuovo lavoro,prontamente messo in firma dato che fin'ora lo reputo personalmente il migliore fra quelli che ho fatto fin'ora:

ninethjob.jpg

Penso che resterà in firma un bel pò. :O
 

SalvoXXX

FFOnline User
Sto sperimentando nuovi lavori con nuovi sfondi e brushes,ecco il nuovo risultato:

tenthjob.jpg

Ho dovuto usale un solo render,dato che non ne trovavo altri. :|
 

SalvoXXX

FFOnline User
@dany: si? io reputo ancora migliore quella di Riku. u.u

@Code: si;ecco inoltre un altra firma su Mustang (per chi non lo sapesse,personaggio di Fullmetal Alchemist) con nuovi brushes ancora:

eleventhjob.jpg

Questi due render mi hanno ispirato nel fare immediatamente questa nuova sign. D:
 

<(dany)>

Wigga
Mh non lo so. Mi piacciono tutti e due. Questa nuova però mi piace più di quella di Riku e del custode del keyblade.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bene,dopo un piccolo periodo di inattività,ecco una nuova firma su Lelouch,subito messa in firma. *.*

twelvejob.jpg

Provvedo a farmi anche un avatar. v.v
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Non male le ultime, ma attenzione a non fossilizzarsi troppo.
Ad esempio noto che quella di Riku e quest'ultima con Lelouch sono praticamente identiche (come tipo intendo): lo sfondo è quello, un'immagine desaturata da una parte e una satura con bagliore, scritta centrale con bagliore; anche quella di Mustang si differenzia solo per lo sfondo. Mi raccomando, va bene fare tanta pratica, ma cerca di provare ogni volta a fare qualcosa di diverso e di migliore. Un particolare alla volta, un effetto alla volta.
Occhio inoltre a non fare l'errore di fare una nuova firma solo perché si sono trovati nuovi brush (o nuovo materiale), dovrebbe essere qualcosa di ispirato e ragionato.
Quella di Terra la trovo un passo avanti, perché hai saputo focalizzare il soggetto in una sola immagine e gli hai dato un discreto taglio. Un consiglio (per firme come quella e non) è di non lasciare che lo sfondo sia così prevalente: deve essere un accompagnamento, non distrarre lo sguardo (o almeno questo è il mio punto di vista); o quantomeno se si vuole rendere uno sfondo particolare bisogna saperlo fondere bene con il soggetto, e forse per adesso è presto.
Inoltre prova a fare più prove con le scritte. Fai prove di cose basilari come saturazione, anti-aliasing, distanza tra le lettere, colori, effetti e persino posizione (a volte una manciata di pixel fanno la differenza nel posizionamento di una scritta); e ricorda che anche se un font ti piace non è detto che stia bene ad una determinata immagine.
Attendo i nuovi lavori. :)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Non male le ultime, ma attenzione a non fossilizzarsi troppo.
Ad esempio noto che quella di Riku e quest'ultima con Lelouch sono praticamente identiche (come tipo intendo): lo sfondo è quello, un'immagine desaturata da una parte e una satura con bagliore, scritta centrale con bagliore; anche quella di Mustang si differenzia solo per lo sfondo.
Hai notato bene e infatti è una cosa voluta la somiglianza fra quella di Riku e di Lelouch.
Dato che mi piaceva quello sfondo ho voluto provare ad usarlo anche per Lelouch. :)
Mi raccomando, va bene fare tanta pratica, ma cerca di provare ogni volta a fare qualcosa di diverso e di migliore. Un particolare alla volta, un effetto alla volta.
Occhio inoltre a non fare l'errore di fare una nuova firma solo perché si sono trovati nuovi brush (o nuovo materiale), dovrebbe essere qualcosa di ispirato e ragionato.
Tranqui,il fatto di trovare nuovo materiale è relativo;tutte le firme che ho fatto fin'ora sono state ispirate,specialmente l'ultima di Lelouch. :)
Un consiglio (per firme come quella e non) è di non lasciare che lo sfondo sia così prevalente: deve essere un accompagnamento, non distrarre lo sguardo (o almeno questo è il mio punto di vista); o quantomeno se si vuole rendere uno sfondo particolare bisogna saperlo fondere bene con il soggetto, e forse per adesso è presto.
Umh purtroppo al di la degli sfondi che creo e di come fondo il soggetto con esso,non saprei piu andare oltre.
Forse mi potrebbero fare solo bene consigli a riguardo. :p
Inoltre prova a fare più prove con le scritte. Fai prove di cose basilari come saturazione, anti-aliasing, distanza tra le lettere, colori, effetti e persino posizione (a volte una manciata di pixel fanno la differenza nel posizionamento di una scritta); e ricorda che anche se un font ti piace non è detto che stia bene ad una determinata immagine.
Attendo i nuovi lavori. :)
Per quanto riguarda le scritte,hai ragione.
Penso che mi metterò sotto a trovare nuovi font e a provare nuovi effetti. :)

Grazie dei commenti Xeno,sono sempre ben accetti. :)
 
Top