Code
In Brook We Trust!
A me no :|.Mi piaze. *.*
Scherzo ovviamente la firma è buona,ma cerca di dare piu risalto al testo.
A me no :|.Mi piaze. *.*
http://www.youtube.com/watch?v=XRJZET7lc-8&feature=relatedfin'ora lo reputo personalmente il migliore fra quelli che ho fatto fin'ora:
Questo è devastanteSto sperimentando nuovi lavori con nuovi sfondi e brushes,ecco il nuovo risultato:
Ho dovuto usale un solo render,dato che non ne trovavo altri. :|
Hai notato bene e infatti è una cosa voluta la somiglianza fra quella di Riku e di Lelouch.Non male le ultime, ma attenzione a non fossilizzarsi troppo.
Ad esempio noto che quella di Riku e quest'ultima con Lelouch sono praticamente identiche (come tipo intendo): lo sfondo è quello, un'immagine desaturata da una parte e una satura con bagliore, scritta centrale con bagliore; anche quella di Mustang si differenzia solo per lo sfondo.
Tranqui,il fatto di trovare nuovo materiale è relativo;tutte le firme che ho fatto fin'ora sono state ispirate,specialmente l'ultima di Lelouch.Mi raccomando, va bene fare tanta pratica, ma cerca di provare ogni volta a fare qualcosa di diverso e di migliore. Un particolare alla volta, un effetto alla volta.
Occhio inoltre a non fare l'errore di fare una nuova firma solo perché si sono trovati nuovi brush (o nuovo materiale), dovrebbe essere qualcosa di ispirato e ragionato.
Umh purtroppo al di la degli sfondi che creo e di come fondo il soggetto con esso,non saprei piu andare oltre.Un consiglio (per firme come quella e non) è di non lasciare che lo sfondo sia così prevalente: deve essere un accompagnamento, non distrarre lo sguardo (o almeno questo è il mio punto di vista); o quantomeno se si vuole rendere uno sfondo particolare bisogna saperlo fondere bene con il soggetto, e forse per adesso è presto.
Per quanto riguarda le scritte,hai ragione.Inoltre prova a fare più prove con le scritte. Fai prove di cose basilari come saturazione, anti-aliasing, distanza tra le lettere, colori, effetti e persino posizione (a volte una manciata di pixel fanno la differenza nel posizionamento di una scritta); e ricorda che anche se un font ti piace non è detto che stia bene ad una determinata immagine.
Attendo i nuovi lavori.