Varie X Gallery

SalvoXXX

FFOnline User

Addirittura. :D

L'ho fatta ben benino.
Sfondo con filtro,badge ritagliato per bene con la bacchetta magica + effetti di bagliore,objection in trasparenza,firma sulla sinistra in verticale grazie agli insegnamenti del Sensei Xeno,font della scritta "Apollo" del tutto nuovo,render perfetto.

Ci ho dedicato la massima cura soprattutto per il contest. u.u

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Noto un passo avanti, bravo. L'immagine è tagliata benone e lo sfondo è meno invadente rispetto al passato; sei riuscito ad armonizzare meglio sfondo e soggetto, bene.
Non mi piace troppo il bagliore giallognolo attorno al soggetto e alla scritta (per i prossimi lavori se vuoi dare un bagliore prova a giocare sugli effetti: ricordati che al bagliore si può cambiare il colore e il metodo di fusione). E in ultimo: la scritta meritava un po' più di lavoro, così è un po' "affogata" nello sfondo.
Niente male comunque. ;)

SalvoXXX

FFOnline User
Non mi piace troppo il bagliore giallognolo attorno al soggetto e alla scritta (per i prossimi lavori se vuoi dare un bagliore prova a giocare sugli effetti: ricordati che al bagliore si può cambiare il colore e il metodo di fusione).
Ah ma non è giallognolo.
E' il bagliore esterno di base,quindi bianco.
Non sapevo nemmeno che si potesse cambiare colore al bagliore. :O
Una cosa in piu. ;)
E in ultimo: la scritta meritava un po' più di lavoro, così è un po' "affogata" nello sfondo.
Niente male comunque. ;)
Per quanto riguarda la scritta Apollo,le ho dato un anti-alias forte (dato che il font di base aveva le lettere troppo "sottili",quasi non si leggevano) e,nonostante non si noti,c'è anche il bagliore esterno.

Grazie del commento,Xeno. \o

SalvoXXX

FFOnline User
A quando l'apertura del "PaccoLab" (no doppisensi u.u) per fare concorrenza a xeno?

Ah non penso che aprirò un laboratorio per fare firme agli utenti.
E' un mio hobby a tempo perso,ma ovviamente se qualche utente vuole mettersi in firma qualche firma che ho creato,non c'è problema. D:

Intanto ecco un nuovo lavoro su Gatsu,protagonista di Berserk,di cui ne sto leggendo il manga:

gatsu.jpg

Messa subito in firma. :Q_

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Mi piace parecchio il contrasto tra il fuoco e il colore nero del soggetto. Probabilmente si poteva fare qualcosa per unire meglio primo e secondo piano, ma anche così dà un buon effetto. Non malaccio anche la scritta, ma era meglio avvicinare di più "atsu" all'iniziale (ricordati che quando le iniziali occupano molto spazio e distanziano il resto della parola basta fare due livelli di testo separati e gestirli come vuoi).
Per il resto... prima o poi ti convincerò a farti desistere dal mettere il bagliore giallognolo ovunque. è.é
Curiosità: il fuoco alle spalle lo hai fatto tu o è un'immagine predefinita?

SalvoXXX

FFOnline User
Mi piace parecchio il contrasto tra il fuoco e il colore nero del soggetto. Probabilmente si poteva fare qualcosa per unire meglio primo e secondo piano, ma anche così dà un buon effetto. Non malaccio anche la scritta, ma era meglio avvicinare di più "atsu" all'iniziale (ricordati che quando le iniziali occupano molto spazio e distanziano il resto della parola basta fare due livelli di testo separati e gestirli come vuoi).
Per il resto... prima o poi ti convincerò a farti desistere dal mettere il bagliore giallognolo ovunque. è.é
Curiosità: il fuoco alle spalle lo hai fatto tu o è un'immagine predefinita?

Per la scritta non avevo pensato a creare due livelli separati. o.o
Grazie del consiglio. \o

Nope,l'immagine è predefinita,ma con un filtro ho praticamente ravvivato il fuoco,rendendolo molto piu acceso. :p
Invece Gatsu con l'armatura del berserk sulla destra l'ho creato io,ritagliandolo da una immagine esistente e posizionandolo li in trasparenza e con ombratura esterna.
Il simbolo anche l'ho ritagliato e posizionato li.

Per quanto riguarda il bagliore esterno,mi piace troppo dietro alla scritta,mentre dietro al simbolo sacrificale l'ho ridotto al 50%,altrimenti era troppo acceso. D:

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Per la scritta non avevo pensato a creare due livelli separati. o.o
Grazie del consiglio. \o
Figurati.
Per quanto riguarda il bagliore esterno,mi piace troppo dietro alla scritta,mentre dietro al simbolo sacrificale l'ho ridotto al 50%,altrimenti era troppo acceso. D:
Ma il bagliore esterno in sè non è un male (lo uso anche io quando ci sta bene), è che usi sempre quasi lo stesso. xD
Prova altri colori, gioca con le fusioni... ;)

SalvoXXX

FFOnline User
D'accordo,per stavolta Xeno mi ha convinto a riparare ai miei errori e dedicarmi con piu attenzione ai dettagli.
Cosa notano di diverso i vostri occhi esperti?

gatsu.jpg

u.u