Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da erezione.
Ah ma non è giallognolo.Non mi piace troppo il bagliore giallognolo attorno al soggetto e alla scritta (per i prossimi lavori se vuoi dare un bagliore prova a giocare sugli effetti: ricordati che al bagliore si può cambiare il colore e il metodo di fusione).
Per quanto riguarda la scritta Apollo,le ho dato un anti-alias forte (dato che il font di base aveva le lettere troppo "sottili",quasi non si leggevano) e,nonostante non si noti,c'è anche il bagliore esterno.E in ultimo: la scritta meritava un po' più di lavoro, così è un po' "affogata" nello sfondo.
Niente male comunque.![]()
A quando l'apertura del "PaccoLab" (no doppisensi u.u) per fare concorrenza a xeno?
Mi piace parecchio il contrasto tra il fuoco e il colore nero del soggetto. Probabilmente si poteva fare qualcosa per unire meglio primo e secondo piano, ma anche così dà un buon effetto. Non malaccio anche la scritta, ma era meglio avvicinare di più "atsu" all'iniziale (ricordati che quando le iniziali occupano molto spazio e distanziano il resto della parola basta fare due livelli di testo separati e gestirli come vuoi).
Per il resto... prima o poi ti convincerò a farti desistere dal mettere il bagliore giallognolo ovunque. è.é
Curiosità: il fuoco alle spalle lo hai fatto tu o è un'immagine predefinita?
Figurati.Per la scritta non avevo pensato a creare due livelli separati. o.o
Grazie del consiglio. \o
Ma il bagliore esterno in sè non è un male (lo uso anche io quando ci sta bene), è che usi sempre quasi lo stesso. xDPer quanto riguarda il bagliore esterno,mi piace troppo dietro alla scritta,mentre dietro al simbolo sacrificale l'ho ridotto al 50%,altrimenti era troppo acceso. D:
D'accordo,per stavolta Xeno mi ha convinto a riparare ai miei errori e dedicarmi con piu attenzione ai dettagli.
Cosa notano di diverso i vostri occhi esperti?
![]()
u.u