Idem ma per la prima partita. Almeno per sbloccare liv. 50 e le 150 uccisioni con pistolaJeegsephirot ha detto:ottimo, colgo l occasione per riprendere la mia seconda partita e portare a termine gli altri obbiettivi
Idem ma per la prima partita. Almeno per sbloccare liv. 50 e le 150 uccisioni con pistolaJeegsephirot ha detto:ottimo, colgo l occasione per riprendere la mia seconda partita e portare a termine gli altri obbiettivi
Kupo ha detto:una domanda (non ho mai giocato a ME ma ho letto le recensioni e ho visto i trailer), c'è un mio amico che ama i JRPG e gli action/gdr (DQVIII e KH2 sono i suoi giochi preferiti e FFVII lo considera uno dei migliori giochi mai fatti) ma odia gli sparatutto di qualunque tipo, gli ho parlato di ME dicendoli che era occidentale ed era un action/GDR con elementi sparatutto, dopo queste 2 parole non mi ha più ascoltato dicendomi che non gli piaceva per niente e che non ci avrebbe giocato neanche morto (non ha visto niente del gioco, solo un breve trailer), voi credete che se lo provasse gli piacerebbe? nel senso, è simile a FF, DQ o KH o è completamente diverso?
BioWare rivela i dettagli della protezione anti-pirateria che sarà inclusa nella versione PC di Mass Effect. La protezione è fornita da SecuROM e prevede l'autenticazione del software ogni 10 giorni. Protezioni similari sono state inserite in BioShock e in alcune espansioni di The Sims 2, suscitando il malcontento di molti membri della comunità.
Occorre attivare il software online subito dopo l'installazione. Dopo 10 giorni è necessario riconnettersi con i server di BioWare per rieseguire l'autenticazione. Questa operazione va ripetuta di 10 giorni in 10 giorni: se per una volta si salta la procedura di autenticazione risulterà impossibile lanciare il software, che rimarrà bloccato fino a quando non sarà praticata nuovamente l'autenticazione.
Ogni copia di Mass Effect è dotata di un codice seriale. Non è necessario inserire il DVD nel lettore per lanciare il gioco. Tra i requisiti minimi, dunque, troviamo anche la connessione internet, necessaria per le procedure di autenticazione. È possibile installare e disinstallare il software quante volte si vuole, ma la stessa copia di Mass Effect può essere installata ed eseguita su un massimo di tre computer. Se si attiva il software su un quarto PC, le prime tre attivazioni continueranno a funzionare, la quarta e le successive no.
La versione PC di Mass Effect sarà lanciata il 6 giugno in Europa. Ulteriori dettagli sono reperibili in questa news. La fonte di quanto riportato in questa pagina è il forum ufficiale di Mass Effect. Electronic Arts ha confermato che utilizzerà il medesimo sistema anti-pirateria in Spore, in uscita il 5 settembre. Entrambi i giochi sono prodotti dalla compagnia nordamericana.