Cloud_Darth
Active Member
I problemi sono legati, nel senso che se mi appoggio al muro ma non sono sul bordo, i nemici non riescono a colpirmi ma cominciano a colpire i miei alleati che sono rimasti scoperti, mentre quando mi sposto sul bordo per cercare di sparare ed impedire ai miei compagni troppi proiettili e la disattivazione dei loro scudi, il fuoco nemico sposta il suo bersaglio sul sottoscritto e colpisce lo scudo protettivo disattivandomelo, anche quando non mi sono sporto, ma sono rimasto semplicemente appoggiato al bordo.
Dopo un pò, i nemici mi vengono incontro e mi aggirano e allora esco in avanscoperta e comincio a colpirli, solo che avendo gli scudi disattivati, mi fanno parecchio male.
Sono consapevole che devo ancora prenderci la mano, però mi è sembrata strana tanta difficoltà fin da inizio gioco (sicuramente dovuta anche alla classe poco adatta)
Ah, per far sì che i compagni non vengano colpiti, o che comunque cerchino anche loro un riparo e una protezione, come devo fare?
Dopo un pò, i nemici mi vengono incontro e mi aggirano e allora esco in avanscoperta e comincio a colpirli, solo che avendo gli scudi disattivati, mi fanno parecchio male.
Sono consapevole che devo ancora prenderci la mano, però mi è sembrata strana tanta difficoltà fin da inizio gioco (sicuramente dovuta anche alla classe poco adatta)
Ah, per far sì che i compagni non vengano colpiti, o che comunque cerchino anche loro un riparo e una protezione, come devo fare?