ragazzi siamo altamente OT, anche se in realtà devo ammettere che ignoro anche io quale sia il tema principale di questo thread
ragazzi siamo altamente OT, anche se in realtà devo ammettere che ignoro anche io quale sia il tema principale di questo thread
non ha mai avuto un temah:
Imho, la preferisco al controller della 360(che per me è veramente osceno).Magari hai provato una fat, ma la Slim è molto più godibile, grazie alle freccette direzionali più sensibili.
E per portatili,intendo anche DS.
L-O-L
Dai, oggettivamente, il pad della 360 è il migliore, quello della psp fa veramente ribrezzo, ripensandoci preferisco addirittura quell'aborto osceno del dualshock alla psp.
Poi vabè, la DS è un'altra cosa, quella sì che è comoda, ma non arriva ai livelli della 360.
Oggettivamente, il pad della 360 permette solo 4 movimenti con le croci direzionali. :laugh:
sti video hanno poco senso. Stabilire quale sia meglio con un video uppato su youtube, che già di per se ha una qualità video scadente, senza neanche sapere su che TV, impostazioni video e cavi siano state collegate le console
LOL tu parli così xk già sai che la ps3 ha la grafica nettamente superiore alle 360 xD mi stai facendo morire dal ridere ahahah
LOL tu parli così xk già sai che la ps3 ha la grafica nettamente superiore alle 360 xD mi stai facendo morire dal ridere ahahah