Xbox 360 versus Ps3 : gameplay

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ragazzi siamo altamente OT, anche se in realtà devo ammettere che ignoro anche io quale sia il tema principale di questo thread
 

fittyshow

Nuovo utente
Imho, la preferisco al controller della 360(che per me è veramente osceno).Magari hai provato una fat, ma la Slim è molto più godibile, grazie alle freccette direzionali più sensibili.
E per portatili,intendo anche DS.

L-O-L
Dai, oggettivamente, il pad della 360 è il migliore, quello della psp fa veramente ribrezzo, ripensandoci preferisco addirittura quell'aborto osceno del dualshock alla psp.
Poi vabè, la DS è un'altra cosa, quella sì che è comoda, ma non arriva ai livelli della 360.
 

artenight

Got it memorized?
L-O-L
Dai, oggettivamente, il pad della 360 è il migliore, quello della psp fa veramente ribrezzo, ripensandoci preferisco addirittura quell'aborto osceno del dualshock alla psp.
Poi vabè, la DS è un'altra cosa, quella sì che è comoda, ma non arriva ai livelli della 360.

Oggettivamente, il pad della 360 permette solo 4 movimenti con le croci direzionali. :laugh:
 

Teocida

Oltreuomo
Si ma se ad uno piacciono i picchiaduro si attacca al tram perché oggettivamente il pad della 360 è peggio di quello NES, per quegli utilizzi :laugh::laugh::laugh:

(Ps: e il vano batterie dietro è grosso ed ingombrante)
(Pps: e conosco parecchia gente che la croce la usa anche per i vari PES, anche per loro pad del *****)
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Io sono uno di quei casi rari di utilizzo della croce direzionale per pes, e vi giuro che in un anno costante di pes non ho mai avuto difficolta' con il pad.
Cioe', nelle 8 direzioni ci vado sempre, mi basta quello.
 

Teocida

Oltreuomo
Beh tanto rari non siete, io conosco giocatori con la croce tanti quanti quelli con l'analogico (tra cui io). Ad esempio tutti i miei amici con cui gioco maggiormente usano la croce, tutti.

Comunque è strano che non hai problemi, io con SC IV sudo quanto basta per farmi uscire alcune mosse che prevedono veloci combinazioni con diagonali (ed alcune volte nemmeno mi escono lol, mentre con il Dualshock non ho nessun problema); non ho mai provato con PES, ma immagino sia più o meno la stessa cosa.
 

kaos31

Active Member
Se si vuole abbinare il "veloce" alla croce direzionale del pad della 360 allora vi do ragione. E' grosso e ingombrante, poi io ho sempre trovato piu' comodo la composizione dei 4 tasti separati, e non tutti integrati in un solo pezzo di plastica.
 

Alba Itachi

Nuovo utente
sti video hanno poco senso. Stabilire quale sia meglio con un video uppato su youtube, che già di per se ha una qualità video scadente, senza neanche sapere su che TV, impostazioni video e cavi siano state collegate le console

LOL tu parli così xk già sai che la ps3 ha la grafica nettamente superiore alle 360 xD mi stai facendo morire dal ridere ahahah
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm senza che apro un thread perchè credo che sia simile alla mia richiesta ...

Ragazzi/e siccome nel thread al riguardo non ho scontrato argomenti che mi interessavano,mi chiedevo se mi sapete dare una dritta e cioè che mi consigliate ?

Xbox360 o Ps3?

Fatemi sapere la vostra! Mettendo anche a confronto i diversi punti di vista da entrambe le console, cioè dovete cercare di farmi convincere così tanto da accettare i vostri consigli e comprarmi o avere una delle due console:D
 
Top