Xbox one: Thread ufficiale

Level MD

The Secret Darkness
Lasciamo che sia NeoGAF a rispondere :asd:

iBzvb2JSpQNRM.gif
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
E che il rivenditore inglese Zavvi ha già dato il via ai pre-ordini al prezzo di quasi 500 Euro! Cosa ne pensate?

Che hai scritto tre post consecutivi e questo non è consentito. Per aggiungere qualcosa al tuo messaggio originario devi cliccare su "modifica messaggio" e non inviarne uno nuovo.

Per il resto: la dimostrazione "alla cane" è un teaser, è normale che sveli poco; la mancata retrocompatibilità è stata confermata già da ieri. Il prezzo di 500 euro sarebbe in linea con Sony.
 

Alexthepro

Nuovo utente
Che hai scritto tre post consecutivi e questo non è consentito. Per aggiungere qualcosa al tuo messaggio originario devi cliccare su "modifica messaggio" e non inviarne uno nuovo.

Per il resto: la dimostrazione "alla cane" è un teaser, è normale che sveli poco; la mancata retrocompatibilità è stata confermata già da ieri. Il prezzo di 500 euro sarebbe in linea con Sony.
Scusa, non conoscevo "modifica messaggio", comunque alcuni rumors dicono che la PS4 costerà 100 Euro meno
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Ma in realtà la questione dei prezzi è ancora piuttosto aperta. PS4 potrebbe costare meno per il semplice fatto che non ha il doppio dispositivo da vendere (Kinect) e che non vorrà commettere l'errore fatto con la PS3, ma secondo me entrambe cercheranno di non andare oltre i 400 per quanto possibile. Microsoft potrebbe avanzare l'offerta della console a rate, con obbligo di sottoscrizione di un servizio, come si fa con i cellulari.
 

pissio

Osservatore di eclissi
che errore sarebbe stato quello della PS3? Al lancio costava tanto quando la PSOne e la PS2, paghi la novità del lettore CD/lettore DVD/lettore Bluray. In questo caso non ci saranno i fantomatici HVD, ma si prosegue con il bluray, probabilmente più capienti di quelli attuali, ma comunque la tecnologia esiste già
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Personalmente trovo il nome parecchio stupido. Non ha alcun senso chiamare la terza console "One". Io mi immagino un gruppo di persone alla MS che si scervellano per un nome efficace, e alla fine del loro lavoro la cosa migliore che riescono a fare è copiare il nome della vecchia Psx portatile. Wow...
Discorso simile per il design. Personalmente non mi curo troppo di certi dettagli, mi interessa più la funzionalità, ma se Sony sfornerà un design migliore e più compatto MS non ci farà una bella figura.
Ammetto di non aver visto tutta la conferenza, ma di quello che ho reperito su internet non è che sia rimasto particolarmente colpito. La zozzeria sui giochi usati e l'online mi ha abbastanza indispettito devo dire.
Anche se ci scherzo su, non credo che le funzionalità supplementari della console siano un male, sono perfettamente indirizzate in particolar modo al target statunitense che senza TV non vive. Poi ovvio se a uno non interessano non le usa (al massimo potrà chiedersi: se non le mettevano avrei risparmiato sui costi generali della console? Domanda legittima).
Mi auguro per loro che mettano in gioco dei titoli in esclusiva davvero succulenti, perché in caso contrario stanno cavalcando un cavallo rischioso: è logico che chi non è interessato alle funzionalità in più, al kinect, non vuole rogne per l'online e l'usato ecc. vedrà facilmente l'alternativa per la next-gen: comprare una PS4 o upgrade del PC.

Giusto per commentare le reazioni e scherzaci un po' su:
Kyle Bosman: Go Home, Xbox

67354e3d2ed61dfa8a3668e0aacfeecf-if-new-game-console-reveals-were-honest.jpg
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Sarà presto per giudicare, ma fatto sta che appena annunciata la nuova Xbox è già la console più presa per il **** degli ultimi anni.

298560_375206002583731_1375741108_n.png
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'ho appena letto anche io auhauhauhua
E' comica come cosa!

Sto pensando a quel ******** che pochi giorni fa "consigliava" a chi non avesse un linea internet di continuare ad utilizzare la 360, speriamo che l'abbiano crocefisso in sala mensa assieme a chi ha ideata queste megagalaticche stronzate (e comunque i miei soldi non li avrete).
 
Top