WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io invece sono entrato in un paradosso, l'ho completamente abbandonato proprio prima del boss finale. Rage e Batman mi hanno completamente assuefatto, senza contare che da poco ho ripreso FFXIV
 

Grahf

the emperor of darkness
ma non è tanto per il finale in se, quanto il fatto di voler completare il gioco con tutte le quest secondarie, il che richiede di expare al 99, il fattore che probabilmetne mi ha bloccato ad andare avanti.

ah ok ok, io invece prima ho voluto vedere il finale, ovviamente non ho salvato, e poi mi sono fatto tutte le quest che mi mancavano,cioè tutte per modo di dire, me ne sono spuntate altre in giro per il mondo, una cosa che credevo fosse impossibile
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ah ok ok, io invece prima ho voluto vedere il finale, ovviamente non ho salvato, e poi mi sono fatto tutte le quest che mi mancavano,cioè tutte per modo di dire, me ne sono spuntate altre in giro per il mondo, una cosa che credevo fosse impossibile

Stessa cosa anche per me, verso il finale ho evitato la maggiorparte dei mostri per arrivare con un livello basso al boss finale, è stata tosta ma l'ho preso a calci in ****!!!

Se vuoi ti posso passare una lista completa delle quest, ho il link a casa quindi se è lo posto verso le 19.
 

Grahf

the emperor of darkness
Stessa cosa anche per me, verso il finale ho evitato la maggiorparte dei mostri per arrivare con un livello basso al boss finale, è stata tosta ma l'ho preso a calci in ****!!!

Se vuoi ti posso passare una lista completa delle quest, ho il link a casa quindi se è lo posto verso le 19.

dai ok,non servirebbe solo a me
 
Top