WII Xenoblade Chronicles | 02 Settembre 2011

Cid89

Professional Burper
Vorrei regalare questo gioco ad una mia amica che è fan di molti jrpg (Final Fantasy su tutti, ma anche Grandia e altri).
Ma prima vorrei sapere questo: in questo gioco è tanto presente l'elemento mecha? Si tratta di qualcosa che lei proprio non sopporta. Ora, finché si tratta di picchiare robot cattivi potrebbe andare bene, l'importante è che non si finisca per cavalcarli e comandarli :p
 

il principe

Active Member
in questo gioco è tanto presente l'elemento mecha? Si tratta di qualcosa che lei proprio non sopporta. Ora, finché si tratta di picchiare robot cattivi potrebbe andare bene, l'importante è che non si finisca per cavalcarli e comandarli :p

Si picchiano soltanto :asd:

Sono arrivato al condotto di ventilazione del
petto di Mechanis e penso di essere quasi arrivato alla capitale Agniritaqualcosa.
Detto sinceramente questi ultimi dungeon non mi hanno per niente soddisfatto, sarà forse perchè mi ero abituato troppo bene ai paesaggi ricchi di elementi naturali.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si picchiano soltanto :asd:

Sono arrivato al condotto di ventilazione del
petto di Mechanis e penso di essere quasi arrivato alla capitale Agniritaqualcosa.
Detto sinceramente questi ultimi dungeon non mi hanno per niente soddisfatto, sarà forse perchè mi ero abituato troppo bene ai paesaggi ricchi di elementi naturali.

Nemmeno a me erano piaciuti però a parer mio li ci sono le migliori musiche di Xenoblade!
 

il principe

Active Member
li ci sono le migliori musiche di Xenoblade!

Hai ragione, il sottofondo musicale di Agniratha è semplicemente stupendo. Ora sono arrivato al punto in cui bisogna attivare i quattro pilastri e ho sbloccato tutte le missioni secondarie a tempo da svolgere nella capitale. Volevo chiedere se
dopo aver attivato i pilastri e raggiunto Egil il gioco termina oppure ci sono altri dungeon. Così mi regolo per le missioni.
 
Top