Cloud_Darth
Active Member
Bè sì, l'ideale è il dungeon di Shevat: si fanno exp, soldi e abilità di tutti i pg al 100%. Ma quello si trova quasi verso fine disco. Per dove è lui ora van bene le fogne di Nocturne: un paio d'ore lì dentro e sei già bello pompato . Ricordati comunque che più che livellare i pg, è meglio dare la priorità all'upgrade dei gear, visto che le battaglie più toste si fanno sempre a bordo dei robottoni (con le dovute eccezioni, tipo l'isola Duneman)
Per quanto riguarda il discorso livello, ricordo di essere arrivato intorno al 90 a fine gioco, ma solo perchè nel finale mi son piazzato in un dungeon a fare un sacco di soldi per poter prendere tutti gli equip "finali"
Purtroppo anch'io ho un conto in sospeso con AW, sia perchè quando ci sono arrivato, l'ho combattuto solo con due pg, sia perchè non avevo abbastanza MagneticCoat da indossare ç__ç (lessi solo successivamente la strategia per poterlo battere xD)
Per quanto riguarda il discorso livello, ricordo di essere arrivato intorno al 90 a fine gioco, ma solo perchè nel finale mi son piazzato in un dungeon a fare un sacco di soldi per poter prendere tutti gli equip "finali"
Purtroppo anch'io ho un conto in sospeso con AW, sia perchè quando ci sono arrivato, l'ho combattuto solo con due pg, sia perchè non avevo abbastanza MagneticCoat da indossare ç__ç (lessi solo successivamente la strategia per poterlo battere xD)