Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
**O** non ho la più pallida idea di come ce la fai xeno....sei semplicemente un mito! bellissimo veramente.**O**XenoBahamut ha detto:Set che mi son fatto qualche settimana fa, fatto completamente da 0.
![]()
![]()
Gli ideogrammi stanno per "zeno" (cioè "Xeno", visto che in giapponese la X non c'è e viene resa con la Z), sarebbe hiragana (un "vocabolario" giapponese), ma in realtà avrei dovuto usare il katakana...ma non avevo il font XD (anzi se qualcuno sa indicarmene uno..).
Davvero fantastiche le immagini Xeno.Dire che sei bravissimo è dir poco.XenoBahamut ha detto:Set che mi son fatto qualche settimana fa, fatto completamente da 0.
![]()
![]()
Gli ideogrammi stanno per "zeno" (cioè "Xeno", visto che in giapponese la X non c'è e viene resa con la Z), sarebbe hiragana (un "vocabolario" giapponese), ma in realtà avrei dovuto usare il katakana...ma non avevo il font XD (anzi se qualcuno sa indicarmene uno..).
XenoBahamut ha detto:Set random che feci qualche settimana fa per combattere la noia.
Soggetto: Lelouch di Code Geass.
(La scritta vuol dire: "Osservo me stesso ancora in piedi".)
-![]()
![]()
Rispondo qui al tuo PM, visto che il topic l'ho creato apposta ^^'Megaflare ha detto:come hai fatto a fare quello sfondo stupendo verde della tua firma?