Varie XenoLab

Megaflare

Member
si si xeno era solo che non mi ritrovavo con la mia versione... ascolta... per alcune immagini sono già "senza sfondo" in formato gif. non riesco a trasportarle normalmente su uno sfondo... mi chiama il livello index... come posso fare???
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Per trascinare le immagini in gif devi prima "cambiarle" in questo modo:
Immagine/Metodo/RGB (mi pare che fosse questo il percorso, ma non sono sicuro al 100%).
 

Agilufo

- Shalafi -
E' sem-pli-cis-si-mo!

aprite un nuovo documento, meglio se 6x6px, a sfondo trasparente. Con lo strumento matita tracciate una linea in diagonale, andate su modifica >>> definisci pattern >>> ok e il gioco è fatto.
Qui sotto ho messo una piccola immagine di come viene fuori il pattern una volta salvato. E' fatto in fretta ed è venuto malissimo. Ma rende comunque l'idea...^^


righediagonalifk4.jpg
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Set che mi son fatto qualche settimana fa, fatto completamente da 0.

randomblueavacopia.jpg
randombluesigncopia.jpg


Gli ideogrammi stanno per "zeno" (cioè "Xeno", visto che in giapponese la X non c'è e viene resa con la Z), sarebbe hiragana (un "vocabolario" giapponese), ma in realtà avrei dovuto usare il katakana...ma non avevo il font XD (anzi se qualcuno sa indicarmene uno..).
 

Puffina

In cerca di Te...
XenoBahamut ha detto:
Set che mi son fatto qualche settimana fa, fatto completamente da 0.

randomblueavacopia.jpg
randombluesigncopia.jpg


Gli ideogrammi stanno per "zeno" (cioè "Xeno", visto che in giapponese la X non c'è e viene resa con la Z), sarebbe hiragana (un "vocabolario" giapponese), ma in realtà avrei dovuto usare il katakana...ma non avevo il font XD (anzi se qualcuno sa indicarmene uno..).
**O** non ho la più pallida idea di come ce la fai xeno....sei semplicemente un mito! bellissimo veramente.**O**
 

SalvoXXX

FFOnline User
XenoBahamut ha detto:
Set che mi son fatto qualche settimana fa, fatto completamente da 0.

randomblueavacopia.jpg
randombluesigncopia.jpg


Gli ideogrammi stanno per "zeno" (cioè "Xeno", visto che in giapponese la X non c'è e viene resa con la Z), sarebbe hiragana (un "vocabolario" giapponese), ma in realtà avrei dovuto usare il katakana...ma non avevo il font XD (anzi se qualcuno sa indicarmene uno..).
Davvero fantastiche le immagini Xeno.Dire che sei bravissimo è dir poco.:)
Complimenti,anche per le immagini sulla tua galleria deviantART. :fingh:
 

unipega

ragazza invisibile
:eek: :eek: :eek: sei un grande artista, complimenti!!!! Sono molto interessata a conoscere in che modo sei riuscito a crearle...
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Set random che feci qualche settimana fa per combattere la noia.
Soggetto: Lelouch di Code Geass.
(La scritta vuol dire: "Osservo me stesso ancora in piedi".)

CodeGeassavacopia-1.jpg
-
CodeGeasssigncopia-1.jpg
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Megaflare ha detto:
come hai fatto a fare quello sfondo stupendo verde della tua firma?
Rispondo qui al tuo PM, visto che il topic l'ho creato apposta ^^'
Però le mie indicazioni non potranno essere precisissime, visto che quella firma l'ho fatta ormai parecchio tempo fa e non ricordo benissimo tutti i passaggi.
Sappi comunque che è stato un lavoro parecchio complesso.

Come base ho utilizzato del colore puro.
Per quanto riguarda la parte destra, ho preso seplicemente la stessa immagine del mech che è in primo piano, gli ho dato una certa fusione (che davvero non ricordo...o probabilmente anche più di una duplicando il livello) e ho impostato il filtro "Effetto Movimento" con angolazione 45°.
Per la parte sinistra (quella dietro al mech in primo piano) ho usato dei brushes predefiniti in misura molto piccola, mettendone qualcuno sparso qua e là; anche a loro ho dato l'effetto movimento e ho alternato il filtro con lo strumento Contrasta, per rendere le linee oblique meglio "visibili". Come sempre poi ho applicato una fusione...mi pare Sovrapponi/Overlay.
Il fascio di luce (di cui vado abbastanza fiero, visto che è stata una scoperta personale) è sempre un brush predefinito (di quelli tondi con bordo sfumato), molto grande. Per rendere il suo passaggio perfettamente dritto bisogna clikkare con esso al di fuori dei margini della firma, tenere premuto SHIFT e poi riclikkare al secondo estremo di dive si vuole creare il "passaggio". Si ottiene così un fascio perfettamente dritto che attraversa la firma.
Anche qui ho giocato con vari effetti e fusioni che non ricordo.

Questo è grosso modo il procedimento. Per renderlo così com'è ho comunque dovuto aggiustare il tutto con varie regolazioni di colore, luminosità e saturazione.
 
Top