Varie XenoLab

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qui Rake, spero che ti piaccia:

rakecopiand8.jpg
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ciao Xeno,sei bravissimo!!!!
Senti,ti volevo chiedere se potevi farmi una firma con Freja con scritto il suo nome in caratteri gotici.

Ps:Ti devo qualcosa?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Ecco qui una firma con Freya =]

freyacopiazh7.jpg

cespuglia2008 ha detto:
Ps:Ti devo qualcosa?
Ogni mio "cliente" perde l'anima, come noto, la quale passa automaticamente a me.
Oltre a questo basterà mandarmi sul conto corrente 200€.
asdtf1.gif
 

Rake

se lo dici tu...
Xeno mi chiedevo se ti andasse di farmi anche un avatar con Cecil... pero da cavaliere delle tenebre... cosi faccio avatar cav. delle tenebre e firma paladino
 
Xeno complimenti veramente. Mi è sembrato di vedere che sei migliorato tantissimo da quando mi feci quella firma. Ne ho viste alcune bellissime, come ad esempio quella di Iginla, quella di Lesifer ed una che avevi fatto a Nero. Ti faccio ancora i miei complimenti, sei il best : )

P. S. Ma non si scriveva Freija?
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
zolfghimly ha detto:
Senti potresti farne una per me anche???
No problema. Soggetto? Richieste particolari?
uscua 94 ha detto:
P. S. Ma non si scriveva Freija?
In effetti è così. E' che sono abituato alla versione in inglese di FFIX dove è scritto in quel modo (più comune). ^^"

Cespuglia2008 se vuoi la cambio.
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
No no,a me va benissimo così,mi piace di più ^^. Ne approfitto per romperti nuovamente le scatole chiedendoti se puoi farmi anche l'avatar,grazie.
 
XenoBahamut ha detto:
No problema. Soggetto? Richieste particolari?
Vorrei... se puoi farlo una firma con garland di final fantasy1, però come è disegnato in dissidia e la scritta zolf in gotico come hai fatto con l'immagine di cespuglia...e se non chiedo troppo un Avatar sempre con Garland non ti preoccupare prendi tutto il tempo che vuoi io aspetto. :D :D
 

Rake

se lo dici tu...
Rake... ma è stato ignorato...:( ha detto:
Xeno mi chiedevo se ti andasse di farmi anche un avatar con Cecil... pero da cavaliere delle tenebre... cosi faccio avatar cav. delle tenebre e firma paladino

Cosa dire... non vorrei pretendere troppo...
 
Top