FF IX Yan o Grand Dragon???

Il voto a ffXII

  • 0(non classificato)

    Voti: 0 0,0%
  • 1

    Voti: 0 0,0%
  • 2

    Voti: 0 0,0%
  • 3

    Voti: 0 0,0%
  • 4

    Voti: 0 0,0%
  • 5

    Voti: 0 0,0%
  • 6

    Voti: 0 0,0%
  • 7

    Voti: 0 0,0%
  • 8

    Voti: 0 0,0%
  • 9

    Voti: 0 0,0%
  • Quasi 10

    Voti: 0 0,0%
  • 10

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Gamesource Staff

Well-Known Member
artemide86 ha detto:
Troppo bello uccidere i Grand Dragon in un colpo! infatti, i più duri da battere sono glia Yan, specialmente se ne capitano 4! Senza Vivi o Daga possono causare seri problemi!!


io nn ho avuto molti problemi ,anke se ne ho avuti, senza quei due
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Troppo bello uccidere i Grand Dragon in un colpo! infatti, i più duri da battere sono glia Yan, specialmente se ne capitano 4! Senza Vivi o Daga possono causare seri problemi!!
Io li ho uccisi sempre e SOLO senza Daga e Vivi :D :D
 

artemide86

...lunatica...
Ma se parlate di pg a liv100, logico che scegliamo solo quelli che ci piacciono e nessuna battaglia è troppo difficile. Io sto parlando di uno normale, non so, liv30-40. Se siete tanto bravi provate a sconfiggerne 4 a liv 35 senza Daga o Vivi. Vi assicuro che non è una passeggiata.
Per la cronaca, anch'io riesco a betterli senza Daga o Vivi, ma con loro è più comodo, tutto qui! non prendetela male, mi raccomando!
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Ma se parlate di pg a liv100, logico che scegliamo solo quelli che ci piacciono e nessuna battaglia è troppo difficile. Io sto parlando di uno normale, non so, liv30-40. Se siete tanto bravi provate a sconfiggerne 4 a liv 35 senza Daga o Vivi. Vi assicuro che non è una passeggiata.
Per la cronaca, anch'io riesco a betterli senza Daga o Vivi, ma con loro è più comodo, tutto qui! non prendetela male, mi raccomando!

Non ho mai detto nè di essere ganzo a batterli nè di aver avuto i pg a livello 100... anzi erano verso i 70-80 mi pare ^^
E poi è inutile che fai paragoni con liv 1 o 2... ovvio che qualsiasi mostro diventa difficile a livelli bassi. Io comunque di Daga e Vivi ne faccio a meno.
 

cioro

Nuovo utente
X me assolutamenete gli yan..dato che con la loro sbuffata rompono parecchio i ******...e quando ne trovi 3 sono abbastanza duri da buttare giù..i grand Dragon sono deboli..
 

Zack Siberjia

Failùre
E' abbastanza evidente che gli yan sono più forti dei gran dragon...scusate ma non c'è confronto!
Gli Yan hanno più hp,più potenza,più rapidità,più tipologie d'attacchi a loro disposizione,anche molto più fastidiose e letali(Cometa è molto forte,sbuffata ti spazza via un personaggio senza preavviso).
Mentre il grand dragon da solo molti punti exp(peraltro ci sono tantissimo mostri che ne danno di più,ad esempio a Memoria)
Quindi gli Yan sono oggettivamente più forti
 
Top