St0rM777
2pr04u
mah... prima di tutto la masamune ha tc uguale a 29 mentre la yagyu 24. la masamune è molto più facile da reperire, prende parametri più favorevoli rispetto alla yagyu: le katane ninja prendono il parametro velocità, mentre le normali il parmaetro difesa magica, quindi sfruttando una caroncina avremo un incremento elevatissimo dei danni, se vogliamo far aumentare i danni con una yagyu dovremmo equipaggiare un cappuccio del gatto perdendo la metà degli attacchi a raffica... insomma il gioco non vale la candela.Leon90... ha detto:Inversione va a segno sempre se ad usarla è un buon mago...e gli mp non sono un problema...con anello del saggio...carica(va a segno sempre se è un buon mago ad usarla) e aspir sull'attaccante(1 o 2).
Inoltre la Yagyu contro Yazmat è persino meglio della masamuneperchè oltre ad attaccare con elemento oscuro è più veloce della Masamune...quindi colpendo più volte ha più possibilità di eseguire attacchi a raffica...insomma la Masamune è un'arma formidabile ma in questo caso è emglio la Yagyu...che normalmente sarebbe leggermente inferiore.
Per il resto concordo...solo che il corpetto lo devi sostituire con una Gran corazza se per qualsiasi malaugurato caso dovesse prenderti di mira il pg in agonia(magari con una vera ryoma e un tempestivo aiuto cuativo...con la Yagyu o ancora meglio la Danjuro che è ancora più veloce).
per il fatto dell' inversione puoi anche aver ragione... non avevo un buon mago, comunque sarebbe sempre meglio lanciarla tramite ciondolo, mai usato aspir XD.
il corpetto lo sfruttavo per evitare di castare sempre audacia e trovo la maximilian migliore della gran corazza perchè da più bonus rispetto alla gran corazza.
ps: ho scritto la guida, faccio un nuovo post o pubblico qua?? ci sono gambit, equip e tutto:completa perfetta!! xD