Siiii !!! Ho battutto Yazmat !!!
Ci ho messo 9 round, perchè sono stato un pò stupido : la prima volta ho fatto esci e rientra solo per vedere cosa succedeva, e poi me ne sono andato. Quando sono tornato, ho spezzettato la battaglia perchè mi finivano gli Mp ma non volevo usare gli eteri o grand'eteri per conservarmeli per la fine (infatti mi sono molto serviti proprio per le ultime 2 barre di vita !).
Certo che alla fine diventa una belva !!! Quando aveva 1-2 barre succedeva che mi mandava K.O. quancuno, e il tempo che lo risuscitavo me ne ammazzava un altro !!!
Consiglio a tutti di usare Shellga, perchè la mossa Fine certa diviene il 50% meno efficace se si ha lo status shell attivo. Inoltre, se all'inizio era bene tenre qualcuno in status furia, verso la fine è meglio evitare, perchè ti serve tutto l'aiuto magico possibile, e nessuno deve essere incontrollabile !!!
Chissà quante altre persone hanno detto le mie stesse cose ... ma visto che anch'io ce l'ho fatta le ripeto !!!
Comunque alla fin fine non mi ha mai messo in seria difficoltà, tranne una volta in cui, avendo ancora i gambit per la battaglia normale, quelli cioè per prima che usi intimidazione, mi ha fatto un Game Over.
Sono stato sfortunatissmo perchè con un Ciclone mi ha ammazzato tutti e tre i personaggi attivi, ho messo le riserve, lui subito me ne ha ammazzata una, poi il tempo di resuscitarla mi ha fatto Morte certa a un'altro, il tempo di tentare di scappare e ... Game Over.
Ma alla seconda volta non mi ha colto impreparato, e così ce l'ho fatta !!!
Spero che ha nessuno possa dare fastidio che io abbia scritto la mia personale esperienza : ma ero contento di averlo sconfitto, e così ho voluto scrivere