uscua 94 ha detto:Finalmente mi si è sbloccata la caccia! Alleluja! Comunque, escludendo questi festeggiamenti, ho già capito che sarà un boss noiosissimo. Quindi per finirlo in fretta volevo sapere una buona tattica. I miei personaggi sono messi così:
Vaan = liv. 37. Equipaggiamento: Pinna di balena, cappuccio del gatto.
Balthier = liv.82. Equipaggiamento: Masamune, mitena di genji.
Fran = liv.66. Equipaggiamento: Spada Ultima, cappuccio del gatto.
Basch = liv.75. Equipaggiamento: Girasole, cappuccio del gatto.
Ashe = liv.82. Equipaggiamento: Excalibur, anello del saggio.
Penelo = liv. 49. Equipaggiamento: Ragnarok, anello del saggio.
Ovviamente li devo ancora allenare, e di molto anche. Attaccano tutti, tranne Penelo e Ashe che pensavo di utilizzarle per il recupero. Su Balthier ho diversi dubbi, in quanto la Masamune non mi sembra un'arma utilissima :/
Cosa mi consigliate?
In effetti ho fatto copia-incolla del mio vecchio post e visto che nessuno rispondeva ho cancellato quello e ripostato (metodo antispam è_é/).Epyon ha detto:Mmm dejavù O_O
uscua 94 ha detto:In effetti ho fatto copia-incolla del mio vecchio post e visto che nessuno rispondeva ho cancellato quello e ripostato (metodo antispam è_é/).
Comunque le Yagyu non credo le prenderò. Avrò ucciso 10 Bullet ma mi sono già rotto :|
ma te la catena come la fai con bullett?? io ti consiglio di prenderlo la prima volta.. te lo porti in giro vicino al cambio di zona.. lo uccidi e prima che compaino exp o tesoro te ne esci.. fai una catena fino a quando non arrivi al quarto livello e a quel punto dovrebbe gettarti la ca22utissima katana... se non è così ti allontani di quanto basta per farlo ricomparire e poi lo uccidi.. tanto la catena è già di livello 4 e non ci vorrà molto per fargli droppare quella la katanauscua 94 ha detto:In effetti ho fatto copia-incolla del mio vecchio post e visto che nessuno rispondeva ho cancellato quello e ripostato (metodo antispam è_é/).
Comunque le Yagyu non credo le prenderò. Avrò ucciso 10 Bullet ma mi sono già rotto :|
bahamuth ha detto:Ma Storm77 funziona il metodo del "respawning" anche con bullet?? Io ho provato, ho una sola Yagyu e mi accingo a battere Yazmat. Devo prenderne altre? E devo fare come per Helvineck e la Gran corazza per bullet??
St0rM777 ha detto:certo che funziona... tu lo killi vicino al cambio di zona, esci e in quella zona ricompare (NON UCCIDERLO), ritorna nella classica zona e poi lo riuccidi entri ed esci entri ed esci fino a quando non hai fatto una catena di livello 4... evita di prendere il bottino perchè perdi molto tempo, l' importante è uscire di zona quando lui muore ovvero quando si affloscia (LOL) e non dovrebbe comparire la roba degli exp
chaos black ha detto:Io Yiazmat l'ho battuto in 2 ore circa per un totale di 4 riprese...
Squadra:
Vaan:Girasole,cintura bolla a tutti e 3
Bash:coda di scorpione, Maximillian sempre a tutti e 3
Ashe:Spada ultima.
Livelli 96, 92, 94
facile ad ucciderlo fino a fargli rimanere il 20% di vita poi gli oggetti e gli mp cominciano a scarsegiare quindi devi uscire salvare e tornare piu forte che mai... a meno che nn fai come me... due personaggi curano e l'altro attacca sempre ce l'ha potresti fare con poco tempo.