FF XII Yazmat

seeq 95

#3 Crusaders
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ho solo vaan, bash, ashe al 83, 81, 81 che equip mi consigliate di avere?

per sconfiggere yiazmat
allora,io ti consiglio di arrivare almeno al livello 90 con tutti,poi se vuoi fare di testa tua...
equip:girasole(per forza),alabarda eccelsa se non c'è l'hai spada ultima.leader priorità alla cura con fomalhaut e colpi oscuri.
 
$bu@n_u@m@$ ha detto:
mha.....

allora faccio salire al 99 i pg e poi prendo le armi....
per l'equip invece?
beh equipaggia le cose più forti che hai... magari gran corazze e coroncine sarebbe meglio XD io come accessorio ho alternato il cappuccio del gatto e la cintura bolla
 

Lionheart22

Final Weapon
Io invece ho una tattica diversa: ognuno ha come priorità inversione e coda di fenice o reiz(areiz è solo 1 spreco di MP visto che uso inversione)e come gambit secondari lacrima di kronos e lenitia(devo farlo perchè esnaga con inversione non funge)e in equip le cinture bolla per tutti. Dopodichè attacco con due mentre l' altro fa falciadifesa fino a togliere il max... Ovvio che i vari hastega, audacia e compagnia bella si preparano dopo inversione. Ah e per gli MP visto che scarseggiano subito imposto pg MP<10% carica. Adesso stanno combattendo per me i miei ragazzi!
 

St0rM777

2pr04u
Lionheart22 ha detto:
Io invece ho una tattica diversa: ognuno ha come priorità inversione e coda di fenice o reiz(areiz è solo 1 spreco di MP visto che uso inversione)e come gambit secondari lacrima di kronos e lenitia(devo farlo perchè esnaga con inversione non funge)e in equip le cinture bolla per tutti. Dopodichè attacco con due mentre l' altro fa falciadifesa fino a togliere il max... Ovvio che i vari hastega, audacia e compagnia bella si preparano dopo inversione. Ah e per gli MP visto che scarseggiano subito imposto pg MP<10% carica. Adesso stanno combattendo per me i miei ragazzi!
mah... pessima scelta quella dell' inversione... non funziona sempre e non è utilissima.. casomai io mettevo un pg in bersek con mitena e koga (la yagyu mi tirava cercarla) e l' esca su questo... quando aveva pochi mp pestava di brutto... se poi si fa mpxhp con 1 mp avrai 10 hp ... status agonia... ciò significa un pg con:
koga (meglio yagyu) quindi danno +50%
status agonia danno +50% (se non ricordo male)
status furia danno + 30% (sempre se non ricordo male)
mitena di gengj (attacchi a raffica raddoppiati)

in pratica dovresti fare raffiche di 3-4 colpi intorno ai 7000 se hai un buon livello.


per l' equipaggiamento consiglio anche un poncho e una coroncina-> quando attacca con la sua mossa (sempre che voi siate davanti alla play) tasto destro->equip->e cambiate .... il danno sarà più che dimezzato che con un qualsiasi altro abbigliamento.

come armi io avevo fomalhaut+colpi oscuri, girasole e koga livello intorno al 65-70 battuto in 5 round in 4 ore circa... ci voglio riprovare con l' 122333 xD
 

vaan93thebest

Nuovo utente
sò che nn è posto...ma vorrei kiedervi una cosa!!come s fà a battere il drago demoniaco che si trova nel palazzo di sochen!!ho sbloccato la parta dell'asceta..ma mi servirebbe la kiave???dove la trovo aiuto!!
 

gix05

E' tornato !!!
Per entrare nella stanza devi prima aver parlato con lo studioso di dragoni, nell'altopiano di Cerobi, presso il mulino 10 , portando con te la Squama di drago ottenuta sconfiggendo il ricercato Viral : gliela consegni e lui ti dà la chiave rovinata.
Dopodichè al palazzo di Sochen vai nella zona Percorso dell'accettazione e a partire dalla camera est, muoviti in senso orario aprendo solo le 8 porte del tempo. A questo punto sentirai un rumore ... e potrai aprire la porta dell'asceta che ti porterà alla porta in cui dovrai usare la chiave rovinata !!!
 

Epyon

Did I ever exist?
Cioè lol, hai chiesto una cosa sulla girasole e l'arco sagittario e l'hai fatto nel topic delle protezioni finali, ora chiedi una cosa sul Drago Demoniaco e vai a finire nel topic di Yazmat. Ma usare questo tasto


è così tanto difficile? D¦
 

gix05

E' tornato !!!
Va bè, io gli ho risposto perchè aveva fretta, e aveva detto di sapere che non era il posto giusto !
Una rispostina non costa niente :D

Però Epyon ha ragione : caro Vaan93, ti consiglo di usare il tasto seach per non andare sempre OT : un paio di volte va bene, ma non esagerare !
Comunque spero di aver risposto bene alla tua domanda
 

vaan93thebest

Nuovo utente
vorrei farvi una domanda riguardo yamzat!!ho sconfitto tutti i ricercati tranne 2...ma yamzat nn viene fuori!!cme rango ho cavaliere mitico!!forse nn compare xkè ho il rango troppo basso?-_-
 

BlackBasch88

Il Profeta
vaan93thebest ha detto:
vorrei farvi una domanda riguardo yamzat!!ho sconfitto tutti i ricercati tranne 2...ma yamzat nn viene fuori!!cme rango ho cavaliere mitico!!forse nn compare xkè ho il rango troppo basso?-_-
Devi aver sconfitto tutti gli altri ricercati prima di poter prendere da Montblanc il mandato.
 
Top