Lionheart22 ha detto:
Io invece ho una tattica diversa: ognuno ha come priorità inversione e coda di fenice o reiz(areiz è solo 1 spreco di MP visto che uso inversione)e come gambit secondari lacrima di kronos e lenitia(devo farlo perchè esnaga con inversione non funge)e in equip le cinture bolla per tutti. Dopodichè attacco con due mentre l' altro fa falciadifesa fino a togliere il max... Ovvio che i vari hastega, audacia e compagnia bella si preparano dopo inversione. Ah e per gli MP visto che scarseggiano subito imposto pg MP<10% carica. Adesso stanno combattendo per me i miei ragazzi!
mah... pessima scelta quella dell' inversione... non funziona sempre e non è utilissima.. casomai io mettevo un pg in bersek con mitena e koga (la yagyu mi tirava cercarla) e l' esca su questo... quando aveva pochi mp pestava di brutto... se poi si fa mpxhp con 1 mp avrai 10 hp ... status agonia... ciò significa un pg con:
koga (meglio yagyu) quindi danno +50%
status agonia danno +50% (se non ricordo male)
status furia danno + 30% (sempre se non ricordo male)
mitena di gengj (attacchi a raffica raddoppiati)
in pratica dovresti fare raffiche di 3-4 colpi intorno ai 7000 se hai un buon livello.
per l' equipaggiamento consiglio anche un poncho e una coroncina-> quando attacca con la sua mossa (sempre che voi siate davanti alla play) tasto destro->equip->e cambiate .... il danno sarà più che dimezzato che con un qualsiasi altro abbigliamento.
come armi io avevo fomalhaut+colpi oscuri, girasole e koga livello intorno al 65-70 battuto in 5 round in 4 ore circa... ci voglio riprovare con l' 122333 xD