FF XII Yazmat

vaan93thebest

Nuovo utente
dove trovo yazmat

ho sbloccato yazmat uccidendo il drago demoniaco..ma adesso il probblema è un'altro...nn trovo questo yazmat!!sapete dirmi dov'è???cn il livello di adesso che sn tutti al 62 cela faccio..ma la domanda + importante è questa!!dove lo trovo
 

Leon90...

Active Member
Lo trovi nelle Cascate di ridorana nell'anfiteatro dopo avere sconfitto tutti gli altri ricercati.
P.S:Non è facile batterlo a lv62 secondo me...ti consiglio di farti un ottimo equipaggiamento...così nel frattempo ti alleni anche.
 

Leon90...

Active Member
L'ascensore è nel faro di ridorana...vai con la Sthrarl nelle cascate di ridorana...e ti prepari allo scontro che avviene in una zona piena di trappole e priva di mostri tranne lui...e la zona si chiama Anfiteatro.
 

Leon90...

Active Member
Immaginavo...cmq l'arma più efficacie contro yazmat è la Yagyu e per prenderla devi ammzzare di botte Bullet...se ti interessa dillo che ti mando il thread che ne parla...in alternativa ci sono Masamune, Girasole e Fomalhaut con Colpi Oscuri...mentre le cerchi aumenti il livello e anche il tuo equip...e se le hai già per allenarsi possono andare bene diversi posti...tra cui le miniere di Henne.
 

gix05

E' tornato !!!
Siiii !!! Ho battutto Yazmat !!! :D :D :D
Ci ho messo 9 round, perchè sono stato un pò stupido : la prima volta ho fatto esci e rientra solo per vedere cosa succedeva, e poi me ne sono andato. Quando sono tornato, ho spezzettato la battaglia perchè mi finivano gli Mp ma non volevo usare gli eteri o grand'eteri per conservarmeli per la fine (infatti mi sono molto serviti proprio per le ultime 2 barre di vita !).
Certo che alla fine diventa una belva !!! Quando aveva 1-2 barre succedeva che mi mandava K.O. quancuno, e il tempo che lo risuscitavo me ne ammazzava un altro !!!
Consiglio a tutti di usare Shellga, perchè la mossa Fine certa diviene il 50% meno efficace se si ha lo status shell attivo. Inoltre, se all'inizio era bene tenre qualcuno in status furia, verso la fine è meglio evitare, perchè ti serve tutto l'aiuto magico possibile, e nessuno deve essere incontrollabile !!!

Chissà quante altre persone hanno detto le mie stesse cose ... ma visto che anch'io ce l'ho fatta le ripeto !!!

Comunque alla fin fine non mi ha mai messo in seria difficoltà, tranne una volta in cui, avendo ancora i gambit per la battaglia normale, quelli cioè per prima che usi intimidazione, mi ha fatto un Game Over.
Sono stato sfortunatissmo perchè con un Ciclone mi ha ammazzato tutti e tre i personaggi attivi, ho messo le riserve, lui subito me ne ha ammazzata una, poi il tempo di resuscitarla mi ha fatto Morte certa a un'altro, il tempo di tentare di scappare e ... Game Over.
Ma alla seconda volta non mi ha colto impreparato, e così ce l'ho fatta !!!

Spero che ha nessuno possa dare fastidio che io abbia scritto la mia personale esperienza : ma ero contento di averlo sconfitto, e così ho voluto scrivere
 

ColdEvil

Member
Finalmente ho sconfitto Yazmat e devo dire che non è poi cosi' difficile da battere ma solo molto lungo io ci ho messo 5 ore e mezzo comunque io consiglio a quelli che voglio provare a sconfiggerlo di procurarsi moltissime lacrime di kronos per curare lo status stop dell'attacco respiro bianco,poi per il problema di recupero di mp bisogna avere le licenze che ad ogni attaco recuperi un po di mp e non limitare un solo pg al recupero,io avevo la squadra Vaan,Balthier,Basch tutti all'85 e Balthier è quello che ha il gambit impostato per il recupero pero quando i suoi mp scendevano sotto i 100 disabilitavo il suo gambit e lo attivavo ad uno degli altri 2 e cosi via cosi si possono recuperare gli mp senza usare l'etere e l'elisir.
Comunque mi ha molto deluso il fatto che drago demoniaco e Yazmat sono uguali a parte il colore,potevano sforzarsi di + alla square
 

BlackBasch88

Il Profeta
ColdEvil ha detto:
Finalmente ho sconfitto Yazmat e devo dire che non è poi cosi' difficile da battere ma solo molto lungo io ci ho messo 5 ore e mezzo comunque io consiglio a quelli che voglio provare a sconfiggerlo di procurarsi moltissime lacrime di kronos per curare lo status stop dell'attacco respiro bianco,poi per il problema di recupero di mp bisogna avere le licenze che ad ogni attaco recuperi un po di mp e non limitare un solo pg al recupero,io avevo la squadra Vaan,Balthier,Basch tutti all'85 e Balthier è quello che ha il gambit impostato per il recupero pero quando i suoi mp scendevano sotto i 100 disabilitavo il suo gambit e lo attivavo ad uno degli altri 2 e cosi via cosi si possono recuperare gli mp senza usare l'etere e l'elisir.
Comunque mi ha molto deluso il fatto che drago demoniaco e Yazmat sono uguali a parte il colore,potevano sforzarsi di + alla square
Non doppiopostare,se vuoi modificare il tuo post vai su EDIT ;)
 

St0rM777

2pr04u
ColdEvil ha detto:
Finalmente ho sconfitto Yazmat e devo dire che non è poi cosi' difficile da battere ma solo molto lungo io ci ho messo 5 ore e mezzo comunque io consiglio a quelli che voglio provare a sconfiggerlo di procurarsi moltissime lacrime di kronos per curare lo status stop dell'attacco respiro bianco,poi per il problema di recupero di mp bisogna avere le licenze che ad ogni attaco recuperi un po di mp e non limitare un solo pg al recupero,io avevo la squadra Vaan,Balthier,Basch tutti all'85 e Balthier è quello che ha il gambit impostato per il recupero pero quando i suoi mp scendevano sotto i 100 disabilitavo il suo gambit e lo attivavo ad uno degli altri 2 e cosi via cosi si possono recuperare gli mp senza usare l'etere e l'elisir.
Comunque mi ha molto deluso il fatto che drago demoniaco e Yazmat sono uguali a parte il colore,potevano sforzarsi di + alla square
sono anche brutti come disegno... avrei preferito uno yazmat con 1 milione di hp e un king behemot con 50 milioni di hp



comunque per evitare situazioni come quelle successe a gix:

DIMEZZARE L' ATTACCO CICLONE
andate da yazmat sempre con 3 poncho
utilissimi in quanto dimezzano l' elemento vento e quindi dimezzano ciclone... ovviamente non si usano per tutta la battaglia. quando combare la scritta: yazmat lancia ciclone->triangolo->equip->mettete i ponchi e siete apposto... dopo il filmato mettete quello che vi pare... probabilmente maximilian

EVITARE UN GAME OVER
ebbene appena muoiono tutti i pg in campo non fate l' errore di mettere tutte e 3 le riserve ma mettetene solo uno (equip: main gauche, scudo demoniaco/scudo di genji/scudo insanguinato, maximilian, collare di jada)... con calma mette le opzioni di gioco alla velocità minima e su attesa e iniziate a lanciare code di fenice (con equipaggiato ciondolo fagiano che raddoppia l' effetto degli oggetti.. per tanto è come fare un areiz istantaneo senza consumare mp) sui pg in riserva, subito dopo cambiate equipaggiamento (questa mossa consente di evitare la scritta azione sulla barra del caricamento) e quindi rilanciate un' altra coda e in questo modo in teoria il vostro pg che deve rivitalizzare probabilmente sarà deceduto... mettete un' altra riserva e sempre allo stesso modo rivitalizzate gli ultimi due pg... anche questa morirà e allora rimettete in campo il vostro squadrone, buffate i titolari e iniziate ad attaccare, con quello che fa meno danni rivitalizzate infine l' ultimo pg e reimpostate le opzioni sulla velocità come vi vengono più comode.

in questo modo mi sono salvato da 3 bune + 1 negromante nella 122333 con i miei pg titolari ko...
 

erjoni

Nuovo utente
Ma come avete fatto a vincere cosi facilmente , io ho tutti i personaggi al 99 , uso come armi girasole, spada ultima, masamune ( ho provato anche la fomalhaut) , protezioni maxmillian , e accessori cinture bolle, ma sto facendo veramente fatica perche da quando ha circa 20 barre al massimo gli tolgo 6999 e mi uccide molto felocemente gli personaggi.
Per la Yagyu ho ucciso Bullet circa una 15 di volte ma lascia solo cenere di pirros, sapete aiutarmi , mi sono un po stuffatto con questo Final Fantasy, devi fare la stessa cosa 1000 volte e sperare che ti diano qualche cosa decente.
 

Cipu

Sei carne morta...
io ho usato un orochi una masamune e l'alabarda eccelsa + 3 gran corazze e 3 zicchesasce magici il segreto e la tattica se ne hai una buone puoi batterlo in un turno anke al 85-90 anche se con un po' di difficoltà
 

erjoni

Nuovo utente
pensavo che al livello 99 fosse piu facile, ma le gran corazze chi le da elvinek ?

la tattica che uso e tipo Basch con la girasole ( effeto furia) e i altri due che usano energira, Vaan con accesorio del gatto, appena possibile uso hastega e protega. mi rode tanto il fatto di aver ucciso gilgamesh senza rubare i accessori genji e non avere preso alabarda per i famosi tesori apperti ( bisognava guardare di piu prima la guida oppure internet)
 
Top