BlackBasch88
Il Profeta
All'altopiano di Cerobi.vaan93thebest ha detto:scs se ti faccio un'altra domanda riguardo viral e la squama!!ma il mulino 10 dov'è??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'altopiano di Cerobi.vaan93thebest ha detto:scs se ti faccio un'altra domanda riguardo viral e la squama!!ma il mulino 10 dov'è??
Non doppiopostare,se vuoi modificare il tuo post vai su EDITColdEvil ha detto:Finalmente ho sconfitto Yazmat e devo dire che non è poi cosi' difficile da battere ma solo molto lungo io ci ho messo 5 ore e mezzo comunque io consiglio a quelli che voglio provare a sconfiggerlo di procurarsi moltissime lacrime di kronos per curare lo status stop dell'attacco respiro bianco,poi per il problema di recupero di mp bisogna avere le licenze che ad ogni attaco recuperi un po di mp e non limitare un solo pg al recupero,io avevo la squadra Vaan,Balthier,Basch tutti all'85 e Balthier è quello che ha il gambit impostato per il recupero pero quando i suoi mp scendevano sotto i 100 disabilitavo il suo gambit e lo attivavo ad uno degli altri 2 e cosi via cosi si possono recuperare gli mp senza usare l'etere e l'elisir.
Comunque mi ha molto deluso il fatto che drago demoniaco e Yazmat sono uguali a parte il colore,potevano sforzarsi di + alla square
sono anche brutti come disegno... avrei preferito uno yazmat con 1 milione di hp e un king behemot con 50 milioni di hpColdEvil ha detto:Finalmente ho sconfitto Yazmat e devo dire che non è poi cosi' difficile da battere ma solo molto lungo io ci ho messo 5 ore e mezzo comunque io consiglio a quelli che voglio provare a sconfiggerlo di procurarsi moltissime lacrime di kronos per curare lo status stop dell'attacco respiro bianco,poi per il problema di recupero di mp bisogna avere le licenze che ad ogni attaco recuperi un po di mp e non limitare un solo pg al recupero,io avevo la squadra Vaan,Balthier,Basch tutti all'85 e Balthier è quello che ha il gambit impostato per il recupero pero quando i suoi mp scendevano sotto i 100 disabilitavo il suo gambit e lo attivavo ad uno degli altri 2 e cosi via cosi si possono recuperare gli mp senza usare l'etere e l'elisir.
Comunque mi ha molto deluso il fatto che drago demoniaco e Yazmat sono uguali a parte il colore,potevano sforzarsi di + alla square