Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si e seconda serie...cmq cecchino e un soprannome...nn mi ricordo bene il nomeEl_Baro ha detto:Chi è il cecchino? se è nella seconda serie purtroppo non l'ho visto...?
El_Baro ha detto:Purtroppo io la seconda serie devo ancora vederla.... eh eh... cmq già kuabara assomiglia un pò ad hanamichi....
bello l'accostamento di immagine....Barturtle ha detto:Si assomigliano sia nel carattere che nell aspetto a volte fanno cose stupidissime e altre sono seri
![]()
no, guarda che il cecchino è nella terza serie...Almasy91 ha detto:si e seconda serie...cmq cecchino e un soprannome...nn mi ricordo bene il nome
sicuro?!?!?ma quall'e la seconda serie?nn e quella con raizenVincentValentine ha detto:no, guarda che il cecchino è nella terza serie...
io ho visto solo la seconda e la terza...
in generale cmq non mi è piaciuto molto, troppo simile a dragon ball, sempre co sti tornei, i nemici che non usano subito il 100% della prorpia potenza... però sono contento che almeno i combattimenti non durino mesi, anni, secoli...
no, quella è la 3Almasy91 ha detto:sicuro?!?!?ma quall'e la seconda serie?nn e quella con raizen
anche io credevo così.... infatti io ho visto fino alla fine deltorneo con i fratelli toguro...Almasy91 ha detto:io credevo ke la parte dove si allenava con la vecchia e il torneo fossero insieme :>
hahaha...tutti noi sbagliamo...ki ti piace della squadra toguro?!?!?!a me piace Corvo....e un grande...El_Baro ha detto:anche io credevo così.... infatti io ho visto fino alla fine deltorneo con i fratelli toguro...