FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

dadeji

La falce della morte
danie ha detto:
ti sconfitto non sai più cosa dire per me e chiusO lo "scontro" ora che ci penso è la prima volta che vado contro le tue idee. ok stop agli OT.


CONTINUATE A VOTARE!!!!!!!!

Non ti salvi il c**o se fai il permaloso...per me non era uno scontro...volevo solo aprirti la mente alle mie idee, ma se proprio non ce la fai...mi dispiace molto per te, perke rimarrai sempre con le tue idee, se vuoi prenderti (ammesso che tu lo trova) il game shark, fai pure, nessuno te lo impedisce...però attaccarsi ai codici pazzi è più che folle...
 
a me zanmato piace...anche perchè in quasi tutti i final fantasy c'è una tecnica che ammazza all'istante e non vedo perchè nel 10 non ci debba stare.....poi che la gente solo con zanmato ci sconfigge tutti i boss è un altra cosa...comunque è una delle mosse più spettacolari anche come filmato...penso sia uno dei tanti "pezzi" che compongono ffx e non dovrebbe mancare.
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
a me il zammato nn piace e infatti l'ho votato ma l'unica volta che lo ho usato è stato contro dark ifrit che a quel tempo mi ha messo in difficoltà però se ora lo rifarei lo batterei senza problemi
 

SuperAuron

SuperWarrior
io lo uso solo se ne ho davvero bisogno,infatti non ho battuto nessun mostro dello zoolab con zanmato e mai lo farei(forse però dopo averli battuti potrei usarlo per vedere come si tagliano a metàXD)perchè che gusto c'è a dire:"Ho battuto i mostri più potenti del gioco"
"davvero?""sì con zanmato!"Non c'è proprio neanche tanta euforia!
Per esempio:io avevo cercato di battere omegacon sentenza,Invece dopo 210 turni(O_O)finalmente è schiattato.mi sono rotolato per terra tanto ero contento!
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Zanmato è la strada + facile,fatta x quelli k non vogliono perdere tempo ad allenarsi...

X me è molto + gratificante vedere uno di quei bas.... schiattare dopo ore e ore ke tu ci sei morto sopra ad allenarti...provaci...
 

sephiroth22

GEAR SECOND
danie ha detto:
Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato? A pagina 3 inizia e si trova una nuova domanda che riguada la tecnica zanmato: è un sondaggio.

Non ho utilizzato Zanmanto, nonostante tutto è una tecnica che a me piace tanto....che ne so sarà l'imediatezza in cui nemici fortissimi vengono tranciati...ma è meraviglioso bwahahah :>
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Vero...

In effetti è veramente na bella mossa...cmqe resto del parere ke usarla x uccidere mostri forti sia solo una scorciatoia...
So fatto così...XDDD
 
a me nn piace x niente zanmato fai tutto così senza impegnarti minimamente....
ho killato(con graaaaaaaaaaaaande facilità)tutti i dark eoni e,ovviamente tutti i boss normali,facendo a meno di zanmato!!!ma non ho ancora killato der richer
 

DarkGrevier

Active Member
§*Zack*§ ha detto:
a me nn piace x niente zanmato fai tutto così senza impegnarti minimamente....
ho killato(con graaaaaaaaaaaaande facilità)tutti i dark eoni e,ovviamente tutti i boss normali,facendo a meno di zanmato!!!ma non ho ancora killato der richer

con Der Richter serve oltre a parametri elevati anche un'ottima strategia. sono queste le chiavi per sconfiggerlo . tanto è vero che io l'ho battuto 5 o 6 volte e con tutti i party possibili, persino con kimahri e lulu e rikku
 

MixMask

SirPsychoSexy
Zanmato può non piacere: semplice, basta non usarla, dando pochi soldi a yojimbo o non usandolo proprio, ma comunque è un'opportunità, una questione di fortuna, quindi non vedo cosa ci sia di male :)
 
non ti preoccupare non mi manca la possibilità di batterlo,mi ha ucciso un paio di volt e io effettivamente ero a buon punto gli avrò levato 9-10-11 milioni di hp...mantenevo il ritmo ma ad un certo punto il ritmo cmabiava a suo favore.quando attaccava di solito non aveva le braccia..poi ha cominciato ad averne 1...poi 2...poi ciao ciao :D
 

irvine1991

Member
io non riesco a battere i dark eoni senza zanmato ,io mi alleno ma non ce la faccio proprio,il mio personaggio più fort è tidus 12500hp,pot117,dif f 100,mira 90 ecc.ma non ha danni aperoin perche non riesco a prendere la sua arma finale.
 

dadeji

La falce della morte
irvine1991 ha detto:
io non riesco a battere i dark eoni senza zanmato ,io mi alleno ma non ce la faccio proprio,il mio personaggio più fort è tidus 12500hp,pot117,dif f 100,mira 90 ecc.ma non ha danni aperoin perche non riesco a prendere la sua arma finale.

Mi sa che ne hai da allenarti...se vuoi battere i dark Eoni...:D
 
Top