FF X zanmato: no grazie.

Organizzazione XIII

  • Xemnas

    Voti: 0 0,0%
  • Xigbar

    Voti: 0 0,0%
  • Xaldin

    Voti: 0 0,0%
  • Vexen

    Voti: 0 0,0%
  • Luxor

    Voti: 0 0,0%
  • Lexeus

    Voti: 0 0,0%
  • Saix

    Voti: 0 0,0%
  • Axel

    Voti: 0 0,0%
  • Zexion

    Voti: 0 0,0%
  • Demix

    Voti: 0 0,0%
  • Marluxia

    Voti: 0 0,0%
  • Larxene

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

denzelffx

Nuovo utente
*Yuna88* ha detto:
Invece a me è successo XD Con un mostro delle rovine di omega.Gli diedi 100.000 guil così tanto per provare e mi fece Zanmato XD Da allora Zanmato non l'ho visto più :icon_cry:

Ma sulla tecnica Zanmato ci sono tantissimi trucchi (non so se questa è la parola piu adatta..).. Servono per aumentare l'affinità con Yuna ma probabilmente di questo avrete gia sentito parlare... :D :D :D :D :D
:ffx01:
 

Cloud_Darth

Active Member
Wakizashi ha detto:
Zanmato è peggio di Zantetsuken,almeno capitava a caso ed era molto più bella.
Io invece preferisco Zanmato proprio perchè è più gestibile. Comunque anche Zantetsuken è una gran mossa :D
 

Blaster

Blitzball player
Cloud_Darth ha detto:
Io invece preferisco Zanmato proprio perchè è più gestibile. Comunque anche Zantetsuken è una gran mossa :D
E' vero, zanmato è meglio ed è + gestibile....ance se c'e' il fattore random che varia molto e non permette con esattezza di prevedere quando lo eseguirà.....
 

cioro

Nuovo utente
danie ha detto:
Chi è riuscito ad uccidere i dark, der, i prototipi, il Supremo senza Zanmato? A pagina 3 inizia e si trova una nuova domanda che riguada la tecnica zanmato: è un sondaggio.

Ho ucciso solo Der Richter con Zanmato anche se dopo non ho salvato perchè secondo me non c'è gusto..ma purtroppo questo boss è fortissimo da battere normalmente..
 

Blaster

Blitzball player
cioro ha detto:
Ho ucciso solo Der Richter con Zanmato anche se dopo non ho salvato perchè secondo me non c'è gusto..ma purtroppo questo boss è fortissimo da battere normalmente..
Anche io per provare avevo ffatto zanmato su Der Ritcher e mi era venutoalla prima....( gli avevo dato tutti i guil.....)
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Non è che vada molto entusiasta di questa tecnica, forse perchè mi è sempre piaciuta la sfida e sconfiggere un nemico senza alcuna fatica mi sembra limitante. Che soddisfazione c'è a sconfiggere un mostro con una tecnica che lo uccide di sicuro?
 

Blaster

Blitzball player
bahamut72 ha detto:
Non è che vada molto entusiasta di questa tecnica, forse perchè mi è sempre piaciuta la sfida e sconfiggere un nemico senza alcuna fatica mi sembra limitante. Che soddisfazione c'è a sconfiggere un mostro con una tecnica che lo uccide di sicuro?
Sì ma non è detto che venga sicuramente anche la tecnica......anzi.....è molto difficile fara zanmato....
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Se si allena con le indicazioni che si trovano sul sito non dovrebbe essere così difficile , c'è gente qui sul forum che dice che gli fa Zanmato con un solo guil, vuol dire che utilizzano sempre e solo quello ... che soddisfazione ci sarà ... forse quella di ottenere sempre zanmato anche con 1 guil ma a mio parere si perde il gusto della sfida
 

Blaster

Blitzball player
bahamut72 ha detto:
Se si allena con le indicazioni che si trovano sul sito non dovrebbe essere così difficile , c'è gente qui sul forum che dice che gli fa Zanmato con un solo guil, vuol dire che utilizzano sempre e solo quello ... che soddisfazione ci sarà ... forse quella di ottenere sempre zanmato anche con 1 guil ma a mio parere si perde il gusto della sfida
Si, sì, hai ragione, però non contro i mostri forti....Voglio vedere chi fa zanmato con 1 guil contro Der Ritcher.....
 

denzelffx

Nuovo utente
Io zanmato non l'ho praticamente mai utilizzato (anche perchè non mi sono mai messo ad aumentare l'affinità tra Yojimbo e Yuna) perchè di bello secondo me in quella mossa c'è solo l'animazione... certo se uno è a dei livelli non molto elevati può tornare utili appunto con der richter o con i darkeoni.. ma io sono dell'idea che quando si raggiungono tutti i parametri a 255 ogni mostro può essere battuto senza Zanmato... :ffx01:
 

Blaster

Blitzball player
mazzasuisio90 ha detto:
è bellissimo zamnato xche per prima cosa devi pagarlo adeguatamente e quindi diventa quasi 1 sfida a me piace
Infatti......anche se perchè lo facesse a comando sarebbe troppo semplice......devi avere fortuna e un pò di intelligenza...
 
Top