FF XII Zodiark

Madein

Nuovo utente
Grazie per i consigli,proverò con le apoteosi e speriamo di avere tanta ma tanta fortuna con la C maiuscola...
 

Madein

Nuovo utente
Ce l'ho fatta,ma solo con la fortuna...gli ho fatto un'apoteosi da 25 colpi(mai fatti in tutto il gioco);ma l'ha annullata...penso che avesse l'immunità attiva e non me ne sono accorto...dannato Zodiark.
Però mi sono tolto una soddisfazione...ho usato Eclisse finale contro alcune zucche nel bosco di Salika....50000 di danno!
 
comunque per ignorare la barriera anti attacco di zodiark, si possono usare le tecniche, tipo prolunga o atroh, ho usato questa strategia anche contro ultima
 

stefano91

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
comunque per ignorare la barriera anti attacco di zodiark, si possono usare le tecniche, tipo prolunga o atroh, ho usato questa strategia anche contro ultima




vi posso solo dire che lo ho ottenuto dopo 5 tentativi finchè nn ho visto una strategia su internet. questa consisteva nel far combattere un pg alla volta ovviamente con accessoriato qualche oggetto che assorbisse oscuro e anche se vi capitasse molto probabilmente che lo metta k.o avrete sempre qualcuno nelle riserve che lo posso rivitalizzare fate così fino a quando nn l'avrete ucciso . Ricordate una cosa di mettere sempre inversione a se stessi. ciao
 

shreder

Jaggler
ma non è difficile....appena arriva in agonia si usa le magie...poi se fa la doppia barriera si passa alle tecniche...
 

DarkVincent

Ta'Veren
skioks ha detto:
cavolo raga guardate qui http://youtube.com/watch?v=It9tA_iehVk, quando vedo ste cose ci rimango sempre male :lol:

Ok, supponiamo che abbiano tutti livello 99, le caratteristiche per forza al massimo, masamune e excalibur con mitena genji, Maximilian e Zischagge o Grande Armatura e Grand'elmo....... Haste, Audacia, Furia, Protect, Shell attaccati........ una tattica semplice ma efficace e rapida..... (ditemi se ho sbagliato......)...... Fran ha Dispel con Status Vari come Gambit......
 
DarkVincent ha detto:
Ok, supponiamo che abbiano tutti livello 99, le caratteristiche per forza al massimo, masamune e excalibur con mitena genji, Maximilian e Zischagge o Grande Armatura e Grand'elmo....... Haste, Audacia, Furia, Protect, Shell attaccati........ una tattica semplice ma efficace e rapida..... (ditemi se ho sbagliato......)...... Fran ha Dispel con Status Vari come Gambit......
non serve assolutamente tutto questo caos per batterlo, all'inizio basta haste/protect/shell e attaccare, quando è in agonia si mettono le cotte reflex e si mette nei gambit extrapozione per curarsi e collasso sui propri pg, dopo pochi collasso muore
 
ryu1985 ha detto:
ragazzi ma da dove ci si arriva alla zona speciale dove sta zoordiak?quale è il percorso???
Per arrivare da Zodiark devi entrare dalla nuova zona che ti ha sbloccato Yughil l'elementalista dopo aver ottenuto 10 o più esper. La strada da seguire è la seguente:
entra nell'Area Estrattiva 2 e percorrila (attento ai passaggi non segnati dalla mappa, certe volte dovrai passare di lì) ed arriva fino alla Linea di Collegamento C, da lì passa per l'Incrocio C e arriva alla zona chiamata Cunicolo 2. Stiamo a metà strada. Vai verso destra (se vai giù ti ritrovi nella foresta stregata),
e arriverai ad una zona chiamata Zona Estrattiva Speciale; di lì vai sempre verso nord fino ad arrivare ad un pezzettino di terra segnato dalla mappa (che si trova andando sempre dritto nell'Area Estrattiva 2, la mappa...). Vedrai che ci sono i puntini del caricamento che separano le aree. Se li oltrepasserai sarai arrivato da Zodiark, nell'Area Scavi Speciali. Ti consiglio di non entrare subito con la tua squadra, ma di entrare con un personaggio solo più debole e fargli fare dispel a Zodiark, il quale poi farà Darkaja e te lo ucciderà. Poi lo cambi con la tua squadra preferita (ma ricordati di tenere qualcuno di forte nelle riserve per rianimare i compagni caduti, perchè con darkaja te li può falciare tutti e tre in una sola volta) e passa all'attacco.
 

Enkidu

Nuovo utente
Grazie cmq. Io vi stavo guardando per questo fatto di Zodiark. Collasso l'avevo già trovato ma Zodiark non lo potevo avere prima ma ora che Desclaimers mi ha/i aiutato, ti posso solo ringraziare.
 
Top