FF XII Zodiark

Montblanc_93

Nuovo utente
X trovare Ixion entra ed esci dalle porte di uno dei tre livelli della base del faro x farlo apparire.

Cmq x Zodiark quando metteva la bariera x ucciderlo facilmente dovevi bombardarlo di flare.
 

bio

Nuovo utente
grazie mile (io a posto di flare usavo collasso però lui si metteva la barriera contro gli attacchi magici e fisici quindi non potevo colpirlo^^)
 

gennygio

Nuovo utente
è Strano Che Non Ha Collasso è Lui Che Te La Vende Se Ti Vende Prolunga Deve Avere Per Forza Anche Collasso Riguardo A Zodiark Ti Consiglio Di Tenere Sempre Hastega E Quando Si Fa Il Muro Protettivo Bombardalo Con Collasso Che Diventa Piu Potente Con La Magia Fede Fino A Quando Non Crepa
 

BJ92

Member
Disclaimers ha detto:
Per arrivare da Zodiark devi entrare dalla nuova zona che ti ha sbloccato Yughil l'elementalista dopo aver ottenuto 10 o più esper. La strada da seguire è la seguente:
entra nell'Area Estrattiva 2 e percorrila (attento ai passaggi non segnati dalla mappa, certe volte dovrai passare di lì) ed arriva fino alla Linea di Collegamento C, da lì passa per l'Incrocio C e arriva alla zona chiamata Cunicolo 2. Stiamo a metà strada. Vai verso destra (se vai giù ti ritrovi nella foresta stregata),
e arriverai ad una zona chiamata Zona Estrattiva Speciale; di lì vai sempre verso nord fino ad arrivare ad un pezzettino di terra segnato dalla mappa (che si trova andando sempre dritto nell'Area Estrattiva 2, la mappa...). Vedrai che ci sono i puntini del caricamento che separano le aree. Se li oltrepasserai sarai arrivato da Zodiark, nell'Area Scavi Speciali. Ti consiglio di non entrare subito con la tua squadra, ma di entrare con un personaggio solo più debole e fargli fare dispel a Zodiark, il quale poi farà Darkaja e te lo ucciderà. Poi lo cambi con la tua squadra preferita (ma ricordati di tenere qualcuno di forte nelle riserve per rianimare i compagni caduti, perchè con darkaja te li può falciare tutti e tre in una sola volta) e passa all'attacco.
una cosa, ma per andare da zodiark i pannelli devi essere tutti rossi, tutti blu o come capitano?
risp pls, e grz in anticipo
 

$bu@n_u@m@$

Member
io da zodiark ci arrivo con dei panneli blu anche....

cmq le protezioni che assorbono oscuro nn servono a una mazza!!!!

mi uccide i personaggi ugualmente...
come posso fare per nn farmi togliere tanto da quell'attacco oscuro??

ho solo 3 personaggi potenti al livello 76-75-74
 

Derphiroth

king of kings
ti conviene aumentare almeno 1 sopra l'80 e le riserve sul 70 ovvio l'equip con cinture bolla. con un po' di fortuna ce la farai
 

BJ92

Member
$bu@n_u@m@$ ha detto:
io da zodiark ci arrivo con dei panneli blu anche....

cmq le protezioni che assorbono oscuro nn servono a una mazza!!!!

mi uccide i personaggi ugualmente...
come posso fare per nn farmi togliere tanto da quell'attacco oscuro??

ho solo 3 personaggi potenti al livello 76-75-74
con quell'attacco ti uccide i personaggi xkè infligge status k.o. non x i danni infatti puoi notare ke quando uccide qualcuno con quell'attacco non esce segnato il danno
 

basch92

Il Prescelto
BJ92 ha detto:
con quell'attacco ti uccide i personaggi xkè infligge status k.o. non x i danni infatti puoi notare ke quando uccide qualcuno con quell'attacco non esce segnato il danno
e c'è qualche rimedio???
 

BJ92

Member
purtroppo no devi avere solo ciulo nella speranza ke fallisca, e cmq a me ha usato 4-5 volte darkaja ogni volta su 3 pg e me ne ha ucciso in totale solo 3-4
 

BJ92

Member
sinceramente non so, io non lo preso quindi... però se lo avete potreste tentare, l'unico problema è ke non vi accorgete se il fiocco funzione poikè anke lo status morte di darkaja fallisce
 
Top