FabioSquall
FFfan
Salve come si fa a creare i prototipi nello zoolab Mangiaterra e Titanosfera?
Scusate spero che mi potiate aiutare.
Grazie sei stato molto chiaro.danie ha detto:Per creare i Prototipi devi:
Mangiaterra devi aver creato 2 Campioni di Zona.
Titanosfera devi aver creato 2 Campioni di Specie.
Catastrophe devi aver creato 6 Campioni di Zona.
Vlakorados devi aver creato 6 Campioni di Specie.
Gasteropodos devi aver catturato almeno 1 unità di mostro di tutti i mostri di Spira.
Ultima X devi aver catturato almeno 5 unità di mostri di tutti i mostri di Spira.
Shinryu devi aver cattrato 2 Unità di Splasher, Aquelous ed Echeneis nel Monte Gagazet nell'acqua.
Il Supremo devi aver catturato 10 unità di mostri di tutti i mostri di Spira.
FabioSquall ha detto:Salve come si fa a creare i prototipi nello zoolab Mangiaterra e Titanosfera?
Sicuramente c'è qualcosa sul sito e come tipo 59999948348573460765762837465174607 Thread che parlano di questa cosa quindi, Fabio non voglio insinuare niente... so benissimo che un nuovo trhead attira l'attenzione di più iscritti... ma pensa sempre al tasto search.Rejectdial ha detto:POTIAAAATEEEEE?!?!?!?
comunque dovrebbe esserci qualcosa anche sul sito, no?
FabioSquall ha detto:cm faccio ad apprendere risveglio?
Ti stai confondendo con Catastrophe, a lui devi togliere 500.000 HP prima che si apra, al Mangiaterra servono solo 100.000 HP, poi cade per terra e inizia, dopo ogni attacco, a farti il suo contrattacco Flare.setsuko ha detto:L'importante è togliergli i primi 500000 hp.Lo so che nn è poco, ma castando reflex dopo si ha l'opportunià di uscire indenni dall'incontro (visto che l'unico attacco di mangiaterra quando è caduto è flare).Cmq è strano che tu stia trovando difficile questo boss, perchè i successivi sono molto peggio.