FF X zoolab

dark griver

Il GF indomabile....
credo ke tu ti riferisca alla zona dei campioni di specie. x visualizzarla devi semplicemente catturare + di 1 mostro x ogni specie. il vecchietto creerà il campione di quella specie e potrai batterlo come un campione di zona. l' unica diff. da questi ultimi è il costo della battaglia e i parametri superiori

Almasy91

Cold As Hell...
samu93 ha detto:
ascoltate io vi chiedo 1 cosa quali sn i mostri del monte gagazet?
be ki si ricorda tutti i nomi(alcuni si forse)ma devi catturare i mostri fuori la caverna e dentro...io cedevo ke erano solo fuori ...LOL... :D

Almasy91 ha detto:
niente...poxo rifare la domanda?!?!?come si crea Fefnil!?!??!
allora dovresti prendere dei mostri che siano della stessa specie di heg ecco come è heg: http://it.ffonline.it/modules/ff/bestiario.php?sel=FFX&tipo=1&lng=it quindi heg è così in poche parole cattura tutti imostri che assomiglino ad heg,comunque ecco come devi fare:Fefnil = cattura 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei Lampi), MushuHushu (Bikanel) e Heg (Grotta del Crepaccio).
Comunque il mio consiglio è di andare a besaid e incominciare a catturare tutti i mostri fino ad arrivare a 10 e dopo a kilika e poi continuate sempre con questo procedimento spero di esserti stato di aiuto ciao

Almasy91

Cold As Hell...
uscua 94 ha detto:
allora dovresti prendere dei mostri che siano della stessa specie di heg ecco come è heg: http://it.ffonline.it/modules/ff/bestiario.php?sel=FFX&tipo=1&lng=it quindi heg è così in poche parole cattura tutti imostri che assomiglino ad heg,comunque ecco come devi fare:Fefnil = cattura 4 esemplari di Vivre (Via Mihen), Ramashut (Via Micorocciosa), Kusarik (Piana dei Lampi), MushuHushu (Bikanel) e Heg (Grotta del Crepaccio).
Comunque il mio consiglio è di andare a besaid e incominciare a catturare tutti i mostri fino ad arrivare a 10 e dopo a kilika e poi continuate sempre con questo procedimento spero di esserti stato di aiuto ciao
ok...grazie...ora ci provo..l'ho chiesto solo x prendere i Sale Purificatore...xke i templari te lo lasciano dopo dieci partite...cmq grazie...

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
tidus13 ha detto:
scusa mi sono espresso male intedevo parlando al vecchio e andando a combattere,propio sotto alla zona rovine omega e affianco ai prototipi zoolab.
ahhhh si quelli sono i Campioni di Specie quelli che ti danno l sfere + importanti tipo : accapisfere,emmepisfere,potfis sfere etc,rapido sfere etc.per sbloccare tale zona devi catturare 4 esmplari di tutti i mostri su spira ogni gruppo sbloccherà un mostro tosto per esempio :4 esemplari di budini (acqua,ghiaccio,fiamme,tuono,neve,oscuro) sbloccheranno il super budino jumbo che ti da le potmag sfere....e cosi via.....10 ultra might (quelli dentro sin) di entrambi + 10 Thyatan della piana dei lampi ti sbloccherà il clod d'acciaio che ti da le accapisfere....etc.:)

Almasy91 ha detto:
ok...grazie...ora ci provo..l'ho chiesto solo x prendere i Sale Purificatore...xke i templari te lo lasciano dopo dieci partite...cmq grazie...
guarda che i sali purificatori te li dovrebbero dare sbloccando il campione di zona abbadon

Tidus 91

Pacco \o/
uscua 94 ha detto:
guarda che i sali purificatori te li dovrebbero dare sbloccando il campione di zona abbadon
No sbloccando Fefnil il proprietario dello zoolab ti dà 99 sali purificatori.è battendo abbadon ke ti dà 1 sale purificatore 2 con ultracidio

Tidus 91 ha detto:
No sbloccando Fefnil il proprietario dello zoolab ti dà 99 sali purificatori.è battendo abbadon ke ti dà 1 sale purificatore 2 con ultracidio
ah ricordavo male cmq poi da abbadon li rubi pure i sali purificatori :D