Si tenga conto che questo Carbone ha fatto già 2 titoli prima in uno software house italiana
Cercate "Final Justice" e "il Rosso e il Nero"
poi piangete :nono:
A causa delle strumentalizzazioni subite, ritiriamo la demo alfa e pubblicheremo il prodotto una volta ultimato.
Almeno hanno apertamente e pubblicamente riconosciuto il fail del gioco :asd: !
Al posto loro avrei chiesto scusa e tolto la demo senza inventarmi stupide scuse, tra l'alro il link per il download è ancora attivo http://mirror.infogioventu.it/gioventuribelle/UDKInstall-GR.exe
Gente che non sa scrivere manco download può capire che per togliere la demo non basta levare il link ma bisogna anche cancellare fisicaemente il file dal server?
Comunque è tutto sbagliato in questo gioco, come puoi fare un qualcosa di educativo sparando a più non posso stile deathmatch? Non sarebbe stata meglio un'avventura interattiva? Poi vabbè sorvoliamo sul fatto che è stato usato un editor di livelli di UT2003..per carità :asd:
Considera che il ragazzo che conosco che ci ha lavorato odia gli fps e voleva anche lui fare un'avventura grafica ma lo IED ha imposto di fare un prodotto "commerciale".
Io avrei fatto uno strategico.
Ma poi voglio dire, un conto è fare un gioco da zero un altro usare un editor. Posso capire che i tempi fossero ristretti ma allora al ministero potevano svegliarsi prima e non sfruttare dei poveri ragazzi che dovevano fare una tesi (o almeno così ho capito leggendo i vari articoli) :asd:
Poi imporre l'fps è ridicolo..anche uno strategico ci sarebbe stato bene a conti fatti.
Perchè l'FPS è massificato :ahsisi:Ma poi voglio dire, un conto è fare un gioco da zero un altro usare un editor. Posso capire che i tempi fossero ristretti ma allora al ministero potevano svegliarsi prima e non sfruttare dei poveri ragazzi che dovevano fare una tesi (o almeno così ho capito leggendo i vari articoli) :asd:
Poi imporre l'fps è ridicolo..anche uno strategico ci sarebbe stato bene a conti fatti.