Gioventù Ribelle, che schifo!

Faycal

Member
Che tristezza la politica italiana.. gente che non ha mai visto un videogame alla quale vengono affidati migliaia di euro per la realizzazione di questo.. non so cosa!....

Non so se sia più brutto questo o il logo "Magic Italy" presentato dal nostro Berlu.... Finchè non si premia il merito e la qualità, questo sarà il risultato!
 

Leander

Pessimo Mangaka
Si tenga conto che questo Carbone ha fatto già 2 titoli prima in uno software house italiana

Cercate "Final Justice" e "il Rosso e il Nero"

poi piangete :nono:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si tenga conto che questo Carbone ha fatto già 2 titoli prima in uno software house italiana

Cercate "Final Justice" e "il Rosso e il Nero"

poi piangete :nono:

Non li conoscevo e mi sono informato, a quanto pare il rosso e il nero aveva un innovativo sistema per il rinculo delle armi, tant'è che quello che ci ha lavorato è finito a lavorare con gli infinity ward.

Non mi è chiaro il ruolo di Carbone in quei giochi.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
omfg ho scoperto solo ora questo "gioco"..cioè sono in dubbio tra il ridere a crepapelle o piangere fino allo svenimento :rotfl:
Una oscenità senza precedenti, ma poi dove sarebbero i riferimenti storici?? Sono senza parole :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È ridicolo parlare di strumentalizzazione, era ovvio che un prodotto del genere presentato in quel modo avrebbe ricevuto quelle critiche e quelle prese per il **** e infangato anche i nomi di chi ci ha messo la firma.

Vero che la repubblica (uno a caso) ne ha parlato con una certa superficialità ma questo doveva essere un prodotto che doveva convincere proprio quel pubblico superficiale che non ne sà molto di videogiochi.

Al posto loro avrei chiesto scusa e tolto la demo senza inventarmi stupide scuse, tra l'alro il link per il download è ancora attivo http://mirror.infogioventu.it/gioventuribelle/UDKInstall-GR.exe
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Al posto loro avrei chiesto scusa e tolto la demo senza inventarmi stupide scuse, tra l'alro il link per il download è ancora attivo http://mirror.infogioventu.it/gioventuribelle/UDKInstall-GR.exe

Gente che non sa scrivere manco download può capire che per togliere la demo non basta levare il link ma bisogna anche cancellare fisicaemente il file dal server?
Comunque è tutto sbagliato in questo gioco, come puoi fare un qualcosa di educativo sparando a più non posso stile deathmatch? Non sarebbe stata meglio un'avventura interattiva? Poi vabbè sorvoliamo sul fatto che è stato usato un editor di livelli di UT2003..per carità :asd:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Gente che non sa scrivere manco download può capire che per togliere la demo non basta levare il link ma bisogna anche cancellare fisicaemente il file dal server?
Comunque è tutto sbagliato in questo gioco, come puoi fare un qualcosa di educativo sparando a più non posso stile deathmatch? Non sarebbe stata meglio un'avventura interattiva? Poi vabbè sorvoliamo sul fatto che è stato usato un editor di livelli di UT2003..per carità :asd:

Considera che il ragazzo che conosco che ci ha lavorato odia gli fps e voleva anche lui fare un'avventura grafica ma lo IED ha imposto di fare un prodotto "commerciale".

Io avrei fatto uno strategico.
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Considera che il ragazzo che conosco che ci ha lavorato odia gli fps e voleva anche lui fare un'avventura grafica ma lo IED ha imposto di fare un prodotto "commerciale".

Io avrei fatto uno strategico.

Ma poi voglio dire, un conto è fare un gioco da zero un altro usare un editor. Posso capire che i tempi fossero ristretti ma allora al ministero potevano svegliarsi prima e non sfruttare dei poveri ragazzi che dovevano fare una tesi (o almeno così ho capito leggendo i vari articoli) :asd:
Poi imporre l'fps è ridicolo..anche uno strategico ci sarebbe stato bene a conti fatti.
 

Lyon17

18/03/2011
Ma poi voglio dire, un conto è fare un gioco da zero un altro usare un editor. Posso capire che i tempi fossero ristretti ma allora al ministero potevano svegliarsi prima e non sfruttare dei poveri ragazzi che dovevano fare una tesi (o almeno così ho capito leggendo i vari articoli) :asd:
Poi imporre l'fps è ridicolo..anche uno strategico ci sarebbe stato bene a conti fatti.

Ma infatti, un fps per un gioco di storia non so fino a che punto è la cosa migliore... Un gioco di strategia in tempo reale io lo avrei preferito di gran lunga!
 
ah lo rimettono finito! ma a chi potrà interessare se lo sono chiesto? e se è gratuito ci stanno a lavorare perchè?
ormai è una delle tante farse a cui ci stanno abituando, un settore inesistente da noi viene 'alla ribalta' in questa maniera. Insofferenza.
 

teo9

Alpha and Omega
Ma poi voglio dire, un conto è fare un gioco da zero un altro usare un editor. Posso capire che i tempi fossero ristretti ma allora al ministero potevano svegliarsi prima e non sfruttare dei poveri ragazzi che dovevano fare una tesi (o almeno così ho capito leggendo i vari articoli) :asd:
Poi imporre l'fps è ridicolo..anche uno strategico ci sarebbe stato bene a conti fatti.
Perchè l'FPS è massificato :ahsisi:
 
Top