Teocida
Oltreuomo
@ teo: vai su armi leggere, pesanti, esplosivi, scasso scienza e medicina, son le abilità più utili! e poi al liv 6 impara l'abilità carneficina! sarà divertentissimo vedrai XD
Sto seguendo il tuo consiglio solo in parte, dato che mi sto specializzando si in armi leggere, medicina, scienza e scasso, ma per le altre faccio furtivo e eloquenza.
Per il livello 6 invece, guardando il libretto, avrei intenzione di fare pistolero o durezza, oppure tutti e due (anche il liv. 7 ti fa scegliere le stesse abilità come per i livelli 2/3 no?); maciullare in poltiglia i nemici sarà pure divertente, ma una precisione da tiratore e un corpo d'acciaio salvano il deretano in parecchie occasioni, come Tex Willer insegna.
Lol questo è uno dei pochi giochi che mi ha fatto letteralmente divorare il libretto
Ah, sempre leggendo il libretto, ho potuto studiare meglio le abilità, comprese quelle future. So che è una domanda stupida, ma non si sa mai (anche perché ho paura dei numerosi bug del gioco): attivando al liv. 10 "creatura notturna" e al liv. 20 "energia solare" non vanno in conflitto le due abilità no?
In ogni caso, proseguendo la mia giocata non posso che dire che il gioco mi sta rapendo nel modo più assoluto: fosse per me non mi staccherei davvero mai!
Ora ho abbandonato la missione principale (devo trovare galaxy Radio) per dedicarmi a varie sottomissioni (devo portare una lettera a una tipa) ed esplorare il mondo circostante, in moda da prender confidenza anche con il gioco.
L'unica cosa è che a Megaton
mi hanno freddato lo sceriffo sotto gli occhi... l'ho subito vendicato però spegnendo a mia volta il tipo. Per la ricompensa non ci dovrebbero esser problemi, dato che il bambino dello sceriffo mi ha detto che me la darà lui, più che altro è che lo sceriffo volevo ucciderlo io, prima o poi :sad: