Assistenza agli acquisti nei negozi UK

el_barto_84

Active Member
Non è stato inserito tra i negozi del primo post semplicemente perchè non ci sono utenti che hanno rilasciato feedback per questo negozio. Comunque sembra essere sicuro da quanto vedo sulla rete, solo che ha costi di spedizione relativamente elevati rispetto alla concorrenza. Unica nota positiva è che su alcuni giochi viene specificato se contengono la lingua italiana.

GabrixEnte

Active Member
Ciao, pensavo di acquistare delle cuffie per l'xbox, tipo le turtle beach, stile stereo, per sentire sia TV che videogioco. Delle cuffie dall'inghilterra me le potreste consigliare?

bad_hunter

Metroid Hunter
Ma che prezzi esagerati!!!

Con quella cifra mi compra una cuffia 5.1, dovrebbe esistere un modelo della sharkoon (mi pare si chiami così) per console, però ha il filo.

GabrixEnte

Active Member
:sbav:l'ultima è un sogno di una buona metà dei players:sbav:
avevo pensato a questa:
Orb GX1 Gaming Headset (Xbox 360) Games Accessories | Zavvi.com
vista così sembra buona, solo non lo so poi se è duratura, se a livello di suono è buona, a isolamento dai rumori e tutto il resto...che ne pensi? in alternativa (probabilmente) opto per la prima che hai postato, massimo la seconda

el_barto_84

Active Member
Purtroppo non ci sono specifiche tecniche sulla qualità audio di quella che hai postato, però guardando l'immagine della cavetteria in dotazione, direi che è un ottimo acquisto.

Per la prima che ti ho linkato è sicuramente cool, però tevi tener presente che è dotata di auricolare perciò dopo alcune ore di gioco potrebbe essere scomoda (io odio gli auricolari per ascoltare musica :nono:)

GabrixEnte

Active Member
qualcosa riguardo il suono mi sembra lo dica
Integrated bass boost system make FX such as explosions, gun shots and other deep bass filled noises sound even more realistic than ever
sembrano anche comode. quelle che hai postato tu sembrano buone confrontate al prezzo, però sono scomode quelle di quel genere (almeno per me). solo che non vorrei spenderci 30€ per poi avere delle cuffie mediocridiciamo :s

GabrixEnte

Active Member
E se puntassi a qualcosa del genere http://www.amazon.co.uk/Xbox-360-Se...10?s=computers&ie=UTF8&qid=1309444779&sr=1-10 molto economica, ma non la classica cuffia per xbox

mio fratello le ha prese a settembre, si sente solo la chat e due o 3 mesi fa si sono fermate, non funzionano più, e 4 mesi e mezzo fa hanno iniziato a sentirsi male, con suono non fluido, si sentiva solo da una parte...non sono di buona qualità insomma :/ fra l'altro le pagai anche 6/7€ in più di quello che costano qua:asd:

manuel89

Member
qualcuno sa se io compro un abbonamento gold su ebay uk poi mi funziona o no?ho provato a chiedere ai vari venditori,ma non lo sanno.