Gemini
Apprendista recensore
Quest'anno
un computer di 10 anni fa, a 100€ :asd: ... :| non so chi ha fatto l'affare :sbonk: (o forse si)
Quest'anno
Il "consumismo" esiste su PC, tanto quanto su Console; non ti basta escludere quest'ultime per "uscire dal tunnel"
Mio zio(me l'ha venduto lui) mi ha detto che il computer è del 2005.
Vorrei sapere una cosa:il fatto che un gioco uscito sia su PC che su console sia graficamente migliore su PC(a patto di avere un hardware abbastanza potente per poter giocare fluentemente con i dettagli al massimo) è una regola fissa oppure questa superiorità non sempre è presente?
È sempre presente. Lo standard pc è nativamente più avanzato rispetto a quello console, specie se pensi che le console odierne sono rimaste abbastanza indietro rispetto alla tecnologia attuale. Inoltre, le versioni PC dei giochi multipiatta solitamente vengono rilasciate a mesi di distanza da quelle console, cosa che permette agli sviluppatori di perfezionare ulteriormente la qualità del prodotto per computer.
Più che per le maggiorni possibilità del PC i giochi escono meglio per via delle meno limitazioni del pc, magari tutte le sh sviluppassero con impegno su pc.