PC Perchè dovrei giocare su PC?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mio zio(me l'ha venduto lui) mi ha detto che il computer è del 2005.

Comunque tornando a quello che hai detto prima:
Il "consumismo" esiste su PC, tanto quanto su Console; non ti basta escludere quest'ultime per "uscire dal tunnel"

Forse hai ragione.Forse con il mio voler aggiornare l'hardware per giocare ad Assassin's Creed ed altri giochi con grafica da console next-gen,mi ritrovo ancora nel tunnel del consumismo:)
 

Gemini

Apprendista recensore
Mio zio(me l'ha venduto lui) mi ha detto che il computer è del 2005.

che sia stato assemblato o comprato nel 2005 è possibile, però se il processore è un AMD Xp 2000+ (come postato nel thread di AC) la sua produzione è terminata ufficialmente nel 2003, quindi, indipendentemente dalla data d'acquisto, la sua tecnologia è precedente al 2005 ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vorrei sapere una cosa:il fatto che un gioco uscito sia su PC che su console sia graficamente migliore su PC(a patto di avere un hardware abbastanza potente per poter giocare fluentemente con i dettagli al massimo) è una regola fissa oppure questa superiorità non sempre è presente?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Vorrei sapere una cosa:il fatto che un gioco uscito sia su PC che su console sia graficamente migliore su PC(a patto di avere un hardware abbastanza potente per poter giocare fluentemente con i dettagli al massimo) è una regola fissa oppure questa superiorità non sempre è presente?

È sempre presente. Lo standard pc è nativamente più avanzato rispetto a quello console, specie se pensi che le console odierne sono rimaste abbastanza indietro rispetto alla tecnologia attuale. Inoltre, le versioni PC dei giochi multipiatta solitamente vengono rilasciate a mesi di distanza da quelle console, cosa che permette agli sviluppatori di perfezionare ulteriormente la qualità del prodotto per computer.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
È sempre presente. Lo standard pc è nativamente più avanzato rispetto a quello console, specie se pensi che le console odierne sono rimaste abbastanza indietro rispetto alla tecnologia attuale. Inoltre, le versioni PC dei giochi multipiatta solitamente vengono rilasciate a mesi di distanza da quelle console, cosa che permette agli sviluppatori di perfezionare ulteriormente la qualità del prodotto per computer.

Più che per le maggiorni possibilità del PC i giochi escono meglio per via delle meno limitazioni del pc, magari tutte le sh sviluppassero con impegno su pc.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Perchè dovrei giocare su PC?

Beh solo su PC succede questo:

579830_10151212446229049_692791976_n.jpg
 
Top