Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Non farmi dire le cazzate che ho fatto io durante il gioco perchè perderei una giornat :asd: . L'ultima in ordine cronologico riguarda il demone del rifugio: nella foga del combattimento io lo riesco ad uccidere (alla prima ovviamente), ma dato che avevo poca vita, riesce ad uccidermi con il suo ultimo attacco. Risultato: entrambi moriamo e lui non droppa la lastra di titanite...
Quella della risposta sbagliata al Gatto l'avevo fatta nel primo playthrough assolutamente inconsapevole di quello che stavo facendo, ma ora in NG+ sono pronto a spaccare il **** a Shiva e alla sua guardia.
 

Teocida

Oltreuomo
Scusate, ma qualcuno ha mai killato il dragone rosso, il primo che compare nel gioco?
No perché ci son andato oggi ben equippato (e con lo scudo cimiero drago con 85% resistenza fuoco + l'anello del fuoco) e le fiamme continuano a farmi un fottio di danni (non mi killano, ma ci son quasi). Il problema è che lui non scende mai, continua solo a lanciar fiamme.
Ho provato da sotto il ponte con un arco, ma faccio una miseria di danni: non c'è un modo di affrontarlo in melee?

Comunque killato invece il drago zombie della Valle ed entrato nelle catacombe, calci in **** a raffica a tutti con la mia ascia divina del Gargoyle +5 in un solo giro, non ho manco bisogno della pelle ferrea che tanto 'sti scheletrini non mi fanno nulla (voglio i grossi!), incontrato il fabbro, pigliata la spada di Nito ed arrivato dritto per dritto dalla Girandola: SEMPLICITA' IMBARAZZANTE contro questa. Vabbeh che ho livellato all'80 dopo averla sconfitta, e che quindi son quasi 15 livelli sopra a quando la affrontai al tempo, ma cavolo, con due sole palle di fuoco del chaos, e dico proprio 2, uno e due, è andata giù: non ha manco avuto il tempo di creare i soliti cloni o di dirmi arrivederci al NG+. Ciao eh.

Intanto, come l'altra volta, si prevedono bestemmioni per la Tomba dei Giganti: ovviamente nessun piromante mi ha droppato la lampada, e non respawnano. Però stavolta ho salvato Solaire, ed il cappellino luminoso ce l'ho io alla facciazza sua: fa meno luce della lampada ma ho entrambe le mani libere di FARE UNA STRAGE DI NAPALM IN QUELLA TOMBA!
Ahahahahahah a domani Scheletroni, che all'80 ho pure finalmente massimizzato la Stamina a 40!
 

kaos31

Active Member
Col gatto la mia prima giocata e' stata comica... arrivo nelle rovine e vedo sto gattone. Ci posso parlare. Ottimo, parliamoci. *****, mi ha fatto una domanda, e quindi rimango con la scelta da dargli sullo schermo. Che ******* faccio? Mi giro e cerco al pc di cosa si tratta. leggo che si tratta di un patto quindi, e che eccezionalmente se rifiuto mi si incula tutto (come e' successo a teo), ma non potevo accettare perche' volevo ancora divertirmi con i mob simil-pvp. Che ******* faccio? Rimango per ben 2 ore con la scelta sullo schermo, e non volevo spegnere di botto la console perche' una volta mi si danneggio' il save.
Decido semplicemente di andare via, allontanandomi, la scelta scompare e neutrali come prima: win!
 

federossoblu

Ant of the Sky
La viverna rossa sono riuscito ad ucciderla solo in NG con arco e frecce, ci avrò messo una madonnata di tempo però alla fine ce l'ho fatta. Ho provato la stessa strategia in NG+ invano perchè ha più vita e si rigenera la vita. Per affrontarlo melee devi attirarla sul ponte con una freccia salendo dal mezzo, evitare le fiamme, colpire e ritirarti subito sotto il ponte per evitare le fiamme che lancia quando e se si rimette in volo. È piuttosto complicato però c'è il falò vicino e perciò penso che se uno ci si mette con un adeguato equipaggiamento con un po' di impegno.

Edit: sì Pinwheel è un bos risicolo e poi sembra fatto di benzina per quanto è debole al fuoco, era scontato che con la tua build gli avresti fatto fare quella fine.
L'elmo luminoso è quello che mi ha salvato la vita nella Tomba dei Giganti, senza non volevo assolutamente provarci: è troppo comodo avere le mani libere per colpire i nemici.
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Ce l'avete un save con la tettona bella che squartata? Le piantai una freccia ammazzadraghi proprio li in mezzo lol
Anor londo diventa spettacolare, completamente priva di nemici, se non per due nuovi umani al posto dei giganti prima di stanlio e ollio, ed ha un ambientazione post crepuscolo, quindi non piu' luminoso. E' uno dei modi per affrontare il boss segreto di Anor.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ce l'avete un save con la tettona bella che squartata? Le piantai una freccia ammazzadraghi proprio li in mezzo lol
Anor londo diventa spettacolare, completamente priva di nemici se non per due nuovi umani al posto dei giganti prima di stanlio e ollio. E' uno dei modi per affrontare il boss segreto di Anor.

Ah io mi sono limitato ad oltrepassare la nebbia per affrontare gwendolin, faccio fatica ad uccidere brutalmente belle donne così prosperose e con due bei motivi di simpatia
 

kaos31

Active Member
Io non ricordo perche' non potevo normalmente, c'era un requisito che non avevo. Decisi quindi di ammazzarla, anche per affrontare i due nuovi nemici. Tutto cio' nel NG+, poi nel ++ la lasciai in vita.
 

Teocida

Oltreuomo
Che è 'sta storia del boss segreto? Dove trovo Gwendolyn? O_O

Sapevo che si poteva uccidere la tettona e che sarebbe calato il buio nella città, ma non avevo idea che sarebbero apparsi boss opzionali. Come funziona?
 

federossoblu

Ant of the Sky
Che bestemmie la boss fight con gwendolin xD e dire che ho visto gente ucciderlo con l'arco. A questo giro ci provo anche io, non ho voglia di schivare tutte le sue belin di magie.

A proposito di boss uccisi con gli archi: http:// www.youtube.com/watch?v=kMAygzj16u4

Edit:gwendolin si trova alla fine scale rotanti di anor londo dopo che sei arrivato a non farlo più girare
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
No non si deve colpire il muro, ci vuole un anello:

There are two ways to open the Darkmoon Tomb, and thus gain access to Gwyndolin:

1) The player must first acquire the Darkmoon Seance Ring from The Catacombs. Once inside the Darkmoon Tomb, equip the ring and statue will disappear. Descend the steps.
Kneel before the fog to join the Blade of the Darkmooncovenant.
Enter the fog to initiate the boss encounter.

2)If the player attacks Gwynevere, who turns out to be an illusion created by Dark Sun Gwyndolin, the time of day in Anor Londo will change to twilight, and nearly all foes will vanish. When backtracking through the cathedral, two of Gwyndolin's followers will be waiting by the stairs to the Ornstein and Smough location. A girl with full Balder equipment, and one with Iron Knight equipment. They are fairly easy foes, just watch out for the girl's parries. By using tranquil walk of peace they will continuously try to roll and stagger. It is also fairly easy to hit them both at the same time with area of effect spells or pyromancies. After leaving the Cathedral, the Fire Keeper of Anor Londo will be waiting by the giant spiral staircase, with ill intent. She wields a Rapier and a Parrying Dagger, and buffs her sword with the darkmoon blade miracle. When defeated she'll drop a Fire Keeper Soul, but her Bonfire will also extinguish. If avoided she will be hostile, even after the boss is defeated. Descend the spiral staircase, to the Bonfire below, to find the newly opened path to Gwyndolin.
 

federossoblu

Ant of the Sky
No non si deve colpire il muro, ci vuole un anello:

There are two ways to open the Darkmoon Tomb, and thus gain access to Gwyndolin:

1) The player must first acquire the Darkmoon Seance Ring from The Catacombs. Once inside the Darkmoon Tomb, equip the ring and statue will disappear. Descend the steps.
Kneel before the fog to join the Blade of the Darkmooncovenant.
Enter the fog to initiate the boss encounter.

2)If the player attacks Gwynevere, who turns out to be an illusion created by Dark Sun Gwyndolin, the time of day in Anor Londo will change to twilight, and nearly all foes will vanish. When backtracking through the cathedral, two of Gwyndolin's followers will be waiting by the stairs to the Ornstein and Smough location. A girl with full Balder equipment, and one with Iron Knight equipment. They are fairly easy foes, just watch out for the girl's parries. By using tranquil walk of peace they will continuously try to roll and stagger. It is also fairly easy to hit them both at the same time with area of effect spells or pyromancies. After leaving the Cathedral, the Fire Keeper of Anor Londo will be waiting by the giant spiral staircase, with ill intent. She wields a Rapier and a Parrying Dagger, and buffs her sword with the darkmoon blade miracle. When defeated she'll drop a Fire Keeper Soul, but her Bonfire will also extinguish. If avoided she will be hostile, even after the boss is defeated. Descend the spiral staircase, to the Bonfire below, to find the newly opened path to Gwyndolin.

È vero!!! Pardon, ricordavo male, troppo tempo che non ci gioco e una memoria corta fanno questo effetto :asd:
 
Top