Sappi che niente sarà più forte del Drago Vagina contro cui stai combattendo! :asd:
Comunque per sconfiggerlo ti basta tagliargli la coda, in modo da levargli la possibilità di eseguire la spazzata. Fattò ciò studia bene i suoi movimenti, come Boss è mooooooooooolto lento e prevedibile; non stargli mai davanti, cerca di schivare quando fa l'attacco presa e colpiscilo sempre di lato, nelle ultime cosce. Occhio poi alla sua vomitata corrosiva: rotola indietro appena esegue l'animazione che la precede!
È un boss debole all'elettricità, se vuoi puoi provare anche ad usare delle resine elettriche sull'arma, ma ricorda che la Spada del Drago non è un'arma potenziabile con oggetti o magie (altro malus della Spada
)
Inoltre, molto utile, puoi evocare sia Lautrec che il Cavalier Solaire a darti manforte per distrarre il drago: i loro segni di evocazione li troverai, se sarai in forma umana, nel piano superiore rispetto a dove c'è la nebbia per il Vagina.
Pelle Ferrea comprala prima che puoi, non è utile per nulla contro questo drago (che è lentissimo e ti conviene puntare più su velocità che su difesa), ma contro altri Boss ben più minacciosi sarà la tua unica via per farcela o comunque quella più semplice.
Una volta attivata hai una difesa stratosferica agli attacchi fisici, tanto che pure gli attacchi dei boss rimbalzeranno sulla tua pelle come se li avessi parati con uno scudo. Difende anche dal fuoco, anche se meno di Traspirazione Difensiva, altra piromanzia difensiva ma molto meno utile.
L'unico difetto di pelle ferrea? Si può attivare SOLO se non si son attivati già altri buff magici ed in più ti permette SOLO di camminare molto lentamente finché è attiva: non puoi né correre né rotolare.
Però ti assicuro che la difesa fornita è decisamente un jolly che sfoggerai molte volte in situazioni caotiche o contro boss veloci e potenti :asd: